quelli di google e' un po' d tempo ke fanno d tutto.. cmq google earth esisteva anke prima.. si kiama NASA World Wind e il nome nn e' solo per fare impressione.. (e' stato prodotto veramente dalla nasa) se vuoi eccoti degli screenshot dal sito ufficiale htt*://worldwind.arc.nasa.gov/screenshots.html Tra l' altro e' un progetto open source..
quelli di google e' un po' d tempo ke fanno d tutto.. cmq google earth esisteva anke prima.. si kiama NASA World Wind e il nome nn e' solo per fare impressione.. (e' stato prodotto veramente dalla nasa) se vuoi eccoti degli screenshot dal sito ufficiale htt*://worldwind.arc.nasa.gov/screenshots.html Tra l' altro e' un progetto open source..
sono due progetti totalmente diversi.
io reputo migliore google perchè è meno pesante del nasa e ha una qualità fotografica..
ank' io lo conoscevo.. e mi sembra ke per quanto riguarda punti sensibili (basi militari,..) c sia un certo grado di sikurezza poike' vengono mostrate img di 3 mesi fa (forse viene anke modificato qualcosa oraa nn rikordo..)
bin bushen...chi è un tuo amico????....peccato cmq che non tutta la terra sia fotografata con la stessa qualità....cmq parlando di keyhole..ho letto che riesce a distinguere un singolo numero di targa........la rogna è che non è geostazionario.....
tra l'altro avevo letto da qualche parte che un agenzia che si occupa di satelliti permetteva di fotografare un posto a data e ora che io volevo e poi mi avrebbe mandato la foto per un modico prezzo di 50-100$ voi che dite..avevate sentito anche voi questa notizia o me la sono inventata..perchè purtroppo non riesco piu a trovare la fonte da cui l'avevo letta...
nn sn certo ke possa esistere una tale agenzia anke xke' se nella foto ke commissioni tu, esco io (t piacerebbe eh!) poi io potrei far causa a tale agenzia per violazione della privacy.. e cmq anke se fosse nn credo ke se tu gli kiedi una foto dell' area 51, loro te la forniscono..
ma scusami un attimo...ma nelle foto che vedi in google earth...potresti esserci benissimo inquadrato gia in una di esse....o no..??
non penso neanche che sia violazione della privacy......dal momento che tu te ne vai in giro per la tua citta e in quel momento passa un satellite che schiccia una foto..tu nella foto ci vieni fuori....[.com]e vieni fuori nelle riprese dei turisti mentre riprendono la torre di pisa se tu ci stai passando vicino....
che l'agenzia esista ho dei dubbi anche io..ma che tu possa citarli per violazione della privacy....mahhh
nn conosco i dettagli di tutto ciò ma credo ke qsto sia uno dei motivi per cui t dicevo ke google earth mostra img d 3 mesi fa.. t ripeto cmq ke nn ne sn affatto certo anke xkè nn conosco i dettagli delle leggi a riguardo..