| Autore |
Discussione  |
|
|
Feibrix
Advanced Member

Città: Ivrea
588 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2005 : 17:58:20
|
per poter spigare la rabbia che si ha all'interno quando il disco dove archivio tutti i programmi si riempie e windows decide di effettuare pulizia.
non ho più nulla se non la cartella di windows.
Buon natale. spero tanto che a bill gates oggi si rompa l'incursore anale che gli hanno regalato. Spero che babbo natale abbia voglia di tirarci fuori dallo sterco che ottenebra la mente di questi vili europei. Spero in un mondo migliore, dove sia illegale l'utilizzo del setfocus all'apertura dei programmi. Chiedo che si piantino i mega cervelloni che decidono cosa fare della vita di noi schiavi della terra di mezzo. Chiedo che tutto il piombo del mondo possa essere concentrato nella scatola cranica di queste oligarchie...
spero anche che la gente capisca che siamo stati fatti per evolverci e per salvaguardarci... non per comandarci. Speranze vane.... ogni sera tornerò a casa contento di non aver fatto nulla per me e soprattutto nulla per gli altri. Sapete? Prolungare l'attesa della morte a casa mia non si chiama vita.
e allora perchè indugiare?
auguro a tutto il mondo un buon natale.
di piombo.
|
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2005 : 18:18:37
|
Setfocus??? uauhhhh. Io questa poesia me la copio (l'incursore anale non l'avevo mai sentito ....bello però)
Torniamo al problema.Hai installato qualche programma che ti ha dato qualche errore all'avvio??? tipo "profilo utente danneggiato"???? Si potrebbe provare con un sistema guarda se hai la cartella
C:\Documents and Settings |
 |
|
|
Feibrix
Advanced Member

588 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2005 : 18:41:20
|
no no tranquilla....
è rimasta solo la cartella di windows.
la cartella profili era impostata per esistere sull'altro disco. sai per evitare proprio questo.
la cartella download era però a fianco di windows. insieme con Applicativi e Relazioni epr l'ufficio.
La seconda a sinistra era il bagno, ma questa è un'altra storia.... Provo con getdataback...vedo che fine hanno fatto..
non è la prima volta...magari adesso sono solo stati spostati su lost and found o come diavolo si chiama...... |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2005 : 19:05:10
|
| Anche la pulitura disco può, se manipolata, portare a queste cose; tuttavia mi sembra strano, che uno come te che le cose le sa, abbia potuto commettere questa sbadataggine; capisco un "utonto", ma proprio tu no! Mi piacerebbe a sto punto proprio capire cosa è successo nel tup SO e sul tuo povero HD per arrivare a ciò..... |
 |
|
|
Feibrix
Advanced Member

588 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2005 : 19:11:08
|
guarda. in tutta sincerità la pulitura disco funziona solo se non fai modifiche al sistema.
comunque i file sono stati cancellati mentre erano in utilizzo. non è stato un programma esterno a windows a cancellare i file. anzi. probabilmente i file non sono stati cancellati. Semplicemente la gestione "a catalogo" dei file non è proprio il massimo. soprattutto se è il catalogo ad avere dei problemi. |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2005 : 19:16:34
|
| ma se guardi, (il mio della pulitura del disco era solo un esempio banale come altri), anche la pulitura del disco può portare a queste cose; tuttavia potrebbero essere molte le cause e mi sembra anche strano che il catalogo funzioni così male da perdere da un istante all'altro tutto a parte l'installazione di Windows.....IMHO |
 |
|
|
Feibrix
Advanced Member

588 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2005 : 19:26:54
|
possibile... diciamo che per cancellare 10 GB non ha pensato più di mezzo secondo. quindi immagino che la cancellazione reale non sia avvenuta. sto facendo il rebuild del disco. spero che win non abbia deciso di riscrivere sul disco |
 |
|
|
pedrus
Moderatore

Città: Taranto - Pavia
952 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2005 : 00:17:39
|
| Se ne hai una disponibile potresti provare ad avviare una distro linux live (ovvero avviabile e utilizzabile da cd) e accedere al disco fisso, quanto meno vedi almeno se i file ci sono (e sicuramente ci sono) e dove sono andati a finire. E se è il caso hai anche gli strumenti per fare un backup qualora poi per risolvere la situazione dovessi ricorrere a strumenti che potrebbero portarti alla perdita definitiva dei dati. |
 |
|
|
Feibrix
Advanced Member

588 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2005 : 00:33:08
|
non ho in mano una distro live... ho lasciato la fire e la knoppix a casa.... anche la dsl è sulla chiavetta... ù |
 |
|
| |
Discussione  |
|