Devo acquistare delle casse per pc e non volevo salire a una cifra più alta di 50 euro andrei al negozio della esseddi cosa mi consigliate?? io avrei scelto questo prodotto cosa ne dite?: htt*://[www].essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=51052&ID_MCAT=0&ID_CAT=2&SHOP=5&LST=_BB_
potresti descrivermi il tuo ambiente domestico(la stanza in cui tieni ilo pc)?....perchè se la stanza non è molto grande la prima scelta va + che bene anche se a dirla qua 5 w rms per satellite non sono molti....cmq se è per un ambiente abbastanza piccolo va + che bene..... poi devi decidere tu....perchè per avere un 5.1 devi avere anche lo spazio dove metterlo perchè alla fine non ha senso avere 5 casse frontali...non so se mi hai capito.......ma se vuoi il 5.1 devi avere lo spazio per posizionare correttamente le casse se no ne bastano 2 frontali con il sub....
per quanto riguarda il 5.1 che hai scelto...be il sub ha 15 w rms...se non mi sbaglio...... be 15 w rms non sono moltissimi quindi potrebbe distorcere un po se alzi il volume oltre una certa soglia...ma per un ambiente piccolo va + che bene...
l'ultimo link non riesco a visualizzarlo......cmq....+ che postarmi la foto della tua stanza basta che mi dici approssimativamente la grandezza in metri....
ripeto per un ambiente piccolo la prima scelta va + che bene.....magari se il sub avesse 30 w rms sarebbe gia meglio...per i satelliti va bene anche 5w.....poi dipende anche cosa ci devi fare....perchè se ascolti musica ogni tanto....va bene tutto....ma se sei sempre a guardare film e giocare con musica a palla...be ci penserei un po su.....in modo da non prendere una cosa tanto scarsa....tieni conto cmq che un sistema come quello che hai postato te...6-7 anni ti dura...sopratutto perchè la creative la ritengo una buona marca....(anche se la sua vera specialità sono le schede audio)
alla fine ho deciso per la prima quello della creative mi ha consigliato pure un mio amico alla fine gioco e ascolto la musica non di più quindi va più che bene. Grazie ciao