| Autore |
Discussione  |
|
|
Nomedx
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2005 : 13:22:23
|
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto al forum, ho un problema che non riesco a risolvere, vi spiego: ho montato proprio stamani un router usr 9107 , ho sistemato tutto ma non riesco ad utilizzare l'ip filtering. Ho un server su internet con delle pagine php che accedono al database mysql che si trova a casa mia in un server collegato ad internet tramite questo router. Io vorrei far passare dalla porta 3306 solo l'ip del server web su internet e bloccare tutti gli altri. Riesco a far accedere al server interno solamente settando il virtual server (che penso sia un port forwarding) ma non riesco con l'ip filtering che è quello che mi interessa. Qualcuno ha questo router (che dalla prima impressione reputo OTTIMO) e sa come configurare bene l'ip filtering ?
Ciao e grazie!
|
|
|
orientalkiller
Senior Member

249 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2005 : 00:14:10
|
Mi spiace non poterti aiutare, non sono così esperto, ma qualcuno penso che ti risponderà quanto prima.
Auguri! |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2005 : 05:04:45
|
Ciao e benvenuto, ho trovato questo, non so se lo avevi già visto:
htt*://[www].usr[.com]/support/9107/9107-ug/wui_security.htm
Non sperare in traduzioni da parte mia, io e la lingua inglese non andiamo troppo daccordo...
Forse EcNx82.CYpTO ti può dare una mano, ha buttato giù un pò di post su router e firewall di tutto rispetto...
Ciao. |
Modificato da - Yves in data 30/12/2005 05:07:27 |
 |
|
|
Nomedx
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2005 : 16:54:35
|
Ciao e grazie x le risposte, il manuale è presente in italiano nel cd fornito nella confezione, ma non riesco a capire bene il funzionamento.
Ho trovato un altro problema, ma non capisco ne come risolverlo ne se sia un bug,
impostando il virtual server in modo da far entrare le connessioni al db mysql spesso capita (solo con questo router, con il vecchio netgear dg814 non capita) che circa 1 connessione su 10 non riesce, restituendo sul server che si connette alla rete interna un errore di password errata su mysql.
Boh, sono indeciso se passare a questo router o provare uno zyxel.
Ciao e auguri di buon anno |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: Nascosta
1310 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2006 : 20:54:29
|
Allora per quanto riguarda router zyxel posso dire che non sono molto male, anzi; tuttavia i problemi stanno sempre nel fatto che bisogna saperli gestire bene. Se hai bisogno di aiuti mirati ti posso seguire in privato.....dimmi tu! Ciauz Ciauz!
EcNx82 |
 |
|
| |
Discussione  |
|