NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 Ip Filtering su usr 9107
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Nomedx
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 29/12/2005 : 13:22:23  Mostra Profilo
Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto al forum, ho un problema che non riesco a risolvere, vi spiego:
ho montato proprio stamani un router usr 9107 , ho sistemato tutto ma non riesco ad utilizzare l'ip filtering.
Ho un server su internet con delle pagine php che accedono al database mysql che si trova a casa mia in un server collegato ad internet tramite questo router. Io vorrei far passare dalla porta 3306 solo l'ip del server web su internet e bloccare tutti gli altri.
Riesco a far accedere al server interno solamente settando il virtual server (che penso sia un port forwarding) ma non riesco con l'ip filtering che è quello che mi interessa.
Qualcuno ha questo router (che dalla prima impressione reputo OTTIMO) e sa come configurare bene l'ip filtering ?

Ciao e grazie!

orientalkiller
Senior Member

249 Messaggi

Inserito il - 30/12/2005 : 00:14:10  Mostra Profilo
Mi spiace non poterti aiutare, non sono così esperto, ma qualcuno penso che ti risponderà quanto prima.

Auguri!
Torna all'inizio della Pagina

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 30/12/2005 : 05:04:45  Mostra Profilo
Ciao e benvenuto, ho trovato questo, non so se lo avevi già visto:

htt*://[www].usr[.com]/support/9107/9107-ug/wui_security.htm

Non sperare in traduzioni da parte mia, io e la lingua inglese non andiamo troppo daccordo...

Forse EcNx82.CYpTO ti può dare una mano, ha buttato giù un pò di post su router e firewall di tutto rispetto...

Ciao.

Modificato da - Yves in data 30/12/2005 05:07:27

Nomedx
New Member

37 Messaggi

Inserito il - 31/12/2005 : 16:54:35  Mostra Profilo
Ciao e grazie x le risposte,
il manuale è presente in italiano nel cd fornito nella confezione, ma non riesco a capire bene il funzionamento.

Ho trovato un altro problema, ma non capisco ne come risolverlo ne se sia un bug,

impostando il virtual server in modo da far entrare le connessioni al db mysql spesso capita (solo con questo router, con il vecchio netgear dg814 non capita) che circa 1 connessione su 10 non riesce, restituendo sul server che si connette alla rete interna un errore di password errata su mysql.

Boh, sono indeciso se passare a questo router o provare uno zyxel.

Ciao e auguri di buon anno

n/a
deleted

Città: Nascosta

1310 Messaggi

Inserito il - 01/01/2006 : 20:54:29  Mostra Profilo
Allora per quanto riguarda router zyxel posso dire che non sono molto male, anzi; tuttavia i problemi stanno sempre nel fatto che bisogna saperli gestire bene. Se hai bisogno di aiuti mirati ti posso seguire in privato.....dimmi tu! Ciauz Ciauz!

EcNx82
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000