| Autore |
Discussione  |
|
|
carlinzio
Starting Member
6 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2002 : 10:14:08
|
Il problema da me riscontrato è il seguente: come anche da voi consigliato ho scaricato ed installato il programma multiproxy da [www].multiproxy.org, configurato il browser per la navigazione come spiegato dal sito, aggiornato la lista dei proxy con l'elenco indicato nel sito stesso. Ho poi fatto effettuare al programma la verifica dei proxy attivi; a quesyo punto però la navigazione ne risulta impedita, nel senso che qualunque sito voglia aprire, la risposta del browser è sempre quella di connettersi al sito ANC di Bologna. Cosa succede? La finestra del programma sembra indicare che tutto funziona correttamente, ma la pagina web visualizzata è sempre e solo quella. Grazie a tutti per ogni possibile aiuto.
|
|
|
carlinzio
Starting Member
6 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2002 : 11:17:47
|
Hem... nessun suggerimento?
|
 |
|
|
Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2002 : 22:03:44
|
E' successo anche ad un mio amico, prova a cambiare la porta oppure cerca un altro server  Omega
"Hands On" |
 |
|
|
carlinzio
Starting Member
6 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2002 : 13:21:53
|
Immagino tu ti riferisca alla porta 8088. Se tu l'hai installato e funziona, come l'hai configurato? Vorrei poi chiederti se mi puoi suggerire qulche sito da cui reperire lista di server funzionanti, perchè quelli del sito di multiproxy non mi sembrano aggiornati. grazie. 
|
 |
|
|
carlinzio
Starting Member
6 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2002 : 10:00:37
|
Se qualcuno può suggerirmi altre tecniche o altri programmi per l'utilizzo di proxy sono aperto a nuove sperimentazioni.
|
 |
|
|
Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 12/04/2002 : 21:18:49
|
per le liste proxy ti consiglio di visitare questo sito htt*://tools.rosinstrument[.com]/proxy/ ciao Omega
"Hands On" |
 |
|
|
attsqs
Starting Member
4 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2002 : 13:53:04
|
Salve a tutti, Anche io ho dei problemi con il multiproxy, se lo configuro con l'ip 127.0.0.1 alla porta 8088 non riesco ad aprire nessuna pagina, perchè? grazie per un'eventuale aiuto |
 |
|
|
Trademark
Moderatore

651 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2002 : 12:18:39
|
ciao, ho già risposto a edo nella sezione "anonimato/help multiproxy" prova a guardare se i suggerimenti dati funzionano o no. ciao
|
 |
|
| |
Discussione  |
|