| Autore |
Discussione  |
|
|
emilysound
Junior Member

61 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2006 : 17:38:59
|
Questa già la sapevo e avevo anche scaricato un programmino utilissimo per trasferire un elenco file di una cartella in un formato testo (txt) modificabile e stampabile. E' utilissimo per fare elenchi di lunghissime compilation di mp3 in cd o peggio in dvd.
Problema? Non trovo più il programmino!!!!! Chi mi sa indicare il nome e dove scaricarlo?
ciao e buon anno a tutti! emilysound
|
|
|
emilysound
Junior Member

61 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2006 : 20:26:16
|
| perchè non vedo il messaggio nel forum? |
 |
|
|
emilysound
Junior Member

61 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2006 : 22:27:35
|
naaaa!!!! possibile che nessuno lo sappia?!
|
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2006 : 23:58:13
|
Bè se magari dai + info.......
Non è che che possiamo sapere tutti i programmi a memoria......
Comunque credo che con una Googlata dovresti riuscire a risolvere. |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2006 : 00:54:24
|
è per caso questo? htt*://no-nonsense-software[.com]/printfolder/index.asp?linkid=google-pfp lo trovato con una ricerca..ma mi sembra c'è ne sia + di uno che fa questo servizio....
PS:glad non so se è l'ora ma vedo il tuo post doppio...   |
 |
|
|
Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2006 : 02:51:42
|
Citazione: Messaggio inserito da emilysound
Questa già la sapevo e avevo anche scaricato un programmino utilissimo per trasferire un elenco file di una cartella in un formato testo (txt) modificabile e stampabile. E' utilissimo per fare elenchi di lunghissime compilation di mp3 in cd o peggio in dvd.
Problema? Non trovo più il programmino!!!!! Chi mi sa indicare il nome e dove scaricarlo?
ciao e buon anno a tutti! emilysound
Non so se ho capito bene... ti serve un programma che elenca tutti i file/subdirectory di una cartella??? Usare tree /F X:\nomedir > X:\Lista.txt no????
Vedi se fa al caso tuo, copia questo codice nel notepad e salvalo come "lista.bat" (con tutte le virgolette), se hai xp spostalo nella cartella system32 (C:\windows\system32) a questo punto apri la shell e digita «C:\>lista» la directory madre che vuoi listare es:«C:\Prova» e il percorso col nome del file senza (estensione!) dove vuoi far stampare l'output es:«C:\lista», in questo caso in C troverai un file lista.txt riportante tutti i file della directory prova con sottocartelle e file contenuti in esse.
Citazione:
=======CuT======= [ presso ]echo off :presso sarebbe chiocciola tree /F %1 > %2.txt echo File Copiati echo on ================= Esempio: C:\>lista C:\DirSorge C:\FileOut
Puoi cmq portare migliorie al codice aggiungendo anche una gestione di errori o altro vedi tu... son le 3 ed ho fatto na cosa ad hoc... Ciao |
Modificato da - Ohm in data 15/01/2006 03:26:18 |
 |
|
|
emilysound
Junior Member

61 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2006 : 02:23:01
|
ah, grazie dei consigli, in effetti avevo già scritto qui che avevo trovato un programmino, Directory Lister, che mi ha risolto...... non so perchè non c'è più il mio messaggio e Vanx lo vede persino doppio. Omega, con la tua soluzione potrei cuccare alla grande.....ora mi segno il codice e me ne vado ad installarlo in giro per le case delle amiche!!! Scherzo, grazie anche a te, bastava un attimo di concentrazione....
|
 |
|
| |
Discussione  |
|