NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 emule bendato
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

franceve
New Member

Città: ancona

36 Messaggi

Inserito il - 31/01/2006 : 10:15:04  Mostra Profilo
Salve, ho l'adsl alice 640 e un modem sagem F[ presso ]st 3001 che ha una porta ethernet e una porta usb. Ho sempre usato la porta usb ma ogni tanto la linea internet si disconnette. Se mi collego alla ethernet invece, internet non si disconnette mai però il mulo su emule appare bendato e il test delle porte fallisce. Mi scarica comunque ma al massimo 10 Kb. Qualcuno sa suggerirmi come posso risolvere la cosa. Le ho provate tutte, ma non sono molto esperto sulla configurazione delle porte. Grazie, ciao

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 31/01/2006 : 14:04:42  Mostra Profilo
se scarica scarica.....che versione di emule hai?

come potrai leggere in tutti i forum che parlano di p2p i provider italiani stanno operando una sorta di taglio di banda per il p2p...spero non dipenda da questo...oltretutto la velocità dipende molto da cosa stai scaricando...anche se è meglio che non c'è lo dici...per evitare rogne...

le porte se sono bloccate sono bloccate dal firewall..quindi o metti in trusted emule(che io ti sconsiglio di fare) oppure imposti delle regole precise in modo che passi solo il traffico abbastanza sicuro...

ciaooooo...e benvenuto....
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000