| Autore |
Discussione  |
|
|
orientalkiller
Senior Member

249 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2006 : 18:54:30
|
Salve, quando acquisto un evento con rossoalice.it, mi da errore, mentre se utilizzo internet explorer, riesco tranquillamente a vedere la partita.
Come mai questo problema?
Mi piaceva firefox...
|
|
|
n/a
deleted

Cittā: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2006 : 19:49:14
|
presummo che potrebbe essere per lo stesso problema che avevi con thunderbird...
prova a disinstallarlo e a reinstallare la 1.0.7(mi sembra) invece della 1.5...
sinceramente non so bene come funzia rosso alice..ma in parole povere qual č il problema che ti da? in che senso non riesci a vedere la partita???? la partita č in streaming??
ciaooooooooooo |
 |
|
|
orientalkiller
Senior Member

249 Messaggi |
Inserito il - 08/01/2006 : 20:02:08
|
| si e' in streaming, da pagina bianca, stile block notes che indica l'indirizzo a cui si collega |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2006 : 02:25:38
|
Manca un qualche plugin (probabilmente..) chiamali e spiega il problema, credo comunque che sia quello, ma non so di quale si tratta..
Ciao. |
 |
|
|
orientalkiller
Senior Member

249 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2006 : 13:49:03
|
chiamare la telecom? Significa chiamare "INCOMPETENTI"
non risolvono mai i problemi, non capiscono niente! |
 |
|
|
Feibrix
Advanced Member

Cittā: Ivrea
588 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2006 : 13:59:20
|
poveri dai.... non č vero che non capiscono nulla... con quello che vengono pagati dalle interinali mi meraviglia anche il fatto che abbiano voglia di rispondere...
cerca nelle pagine di rosso alice e vedi se dice qualcosa a proposito di qualche plugin video, come realone , ad esempio....
da firefox non compare un simbolino a forma di puzzle? di solito compare in caso di plugin mancante... |
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2006 : 16:44:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Feibrix
... con quello che vengono pagati dalle interinali mi meraviglia anche il fatto che abbiano voglia di rispondere...
Questa č la realtā.... e il termine in grassetto č persino riconosciuto e legallizzato loro prendono un tozzo di pane,ma dalla coop. ti arrivano di quei conti da pagare!!!!! E poi dicono La COOP sei TU. |
 |
|
| |
Discussione  |
|