Allora dopo tutto sto trambusto interno...ho pensato che non sarebbe male inserire una nuova discussione off topic dove scambiarci pareri informazioni e tutto quello che non ha proprio niente a che vedere col forum in generale.....e dove anche gli utenti nuovi spero possano sentirsi liberi di postare in tutta tranquillita chiedendo consigli e suggerimenti a noi....
Ora mi rivolgo ai mod e all'admin......
se questa disc vi va bene battete un colpo....se no mi (a)battete direttamente...e cancello la nuova disc.....
chi tace acconsente quindi...io continuo a postare...
ATTENZIONE da giocatore proffessionista di videogiochi vi dovevo informare di un nuovo arrivo tra le file di questi...
non so quanti di voi abbiano avuto il piacere(e permettersi di farlo visto l'accelerazione grafica che serviva) di giocare a x2 the threat...be io c'è lo avuto e devo dire che come videogioco gestionale spaziale è il migliore....
ma ora è uscito x3 reunion.....semplicemente il migliore....e come direbbe valentino: CHE SPETTACOLO....
qua htt*://[www].egosoft[.com]/games/x3/screenshots_en.php ho linkato la pagina ufficiale che parla del gioco dedicata agli screenshots...quindi quello che vedete è la reale grafica del gioco....che richiederà un pc al pari di uno che supporti vista ........
vabbe non tutte le cose sono perfette....
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo(spero che abbiate la possibilità di giocarci..o meglio di viverlo)
Questo argomento Me gusta,purtroppo npn è un PC "di quei livelli",e non ho neanche una scheda video particolaremente buona: Readon 9250 con 1 GHz e 760 Ram......