Feibrix all'ora potevano anche avere una grafica spaventosa (A quei tempi) ma ora devi ammetere che non possono reggere il confronto con giochi + recenti.
Feibrix all'ora potevano anche avere una grafica spaventosa (A quei tempi) ma ora devi ammetere che non possono reggere il confronto con giochi + recenti.
ti sei salvato in corner........
io sto ancora in alto mare....non ho mica la fibra ottica...
d'eh...ne ho sentito parlare ma non è che impazzisca per quei giochi..nonostante da piccola mi piacessero i giochi di adventure e arcade...se mi dite carmageddon o need for speed magari ci sono
d'eh...ne ho sentito parlare ma non è che impazzisca per quei giochi..nonostante da piccola mi piacessero i giochi di adventure e arcade...se mi dite carmageddon o need for speed magari ci sono
Bè allora magari sarebbe + bello un Final Fantsay On-line
oh ma insomma qui dentro non si cazzeggia mai? e io che spero di trovare qualche post nell'off così posso rispondere! muaha, ma si dai scherso, diciamo che ho prolungato un po la pausa pranzo...sapete, quando non c'è il capo..i dipendenti cazzeggiano...vabbè tornerò a inserire un pò di testi nel mio js!! ciau