Salve, sono nuovo (e non sono lavato con perlana) e ho bisogno di un Vs. aiutino. Come avete già compreso dall'oggetto, mi son beccato sto "COSO". Ho letto in giro sulla rete come rimuoverlo manualmente ma giostrare con le chiavi e in modalità provvisoria mi fà paura e non vorrei combinare ulteriori casini. In verità ho cercato di smontare il programmino del "MAIALINO" e cancellare alcuni suoi file oltre ad alcune chiavi e con l'aiuto di NAV credo che per il momento non si ripresenti più. Ma mai dire mai.... »®´ÊËÑË÷ è il nome del programma con HuaCi e Mouse1 ecc...,ecc..... Sapete se in giro esiste un software che lo rimuova completamente in automatico? Che problemi oltre le varie visualizzazioni può creare? E' pericoloso o è solo un cattivo scherzo? Non capisco come possa averlo beccato: uso NAV 2005 Ad-awere SE personal e Spybot 1.3 sempre aggiornatissimi e come browser Firefox! Uso Cclean e mi piacerebbe usare un pulitore più efficace, che davvero non dia scampo a questi file e che li rimuova anche brutalmente. Grazie per i possibili consigli.