Buona sera... il mio problema è la pw. é successo che nel mio ultimo accesso in una chat"pal Talk"..il server mi dava l'inesattezza della pw... (Stessa cosa con msn messenger) ho rifatto la registrazione e qua ho scoperto che qualcuno usava tranquillamente il mio nick e la mia pw..... dopo vari tentativi sono riuscito da un amministratore a riavere il mio nick.... sono rientrato ed ho cambiato la pw. Il giorno dopo sorpresa.... di nuovo tutto uguale.... girava sempre col mio nick e lami pw nuova.. L'unica cosa che so di sicuro è che è un arabo oppure un turco. il mio pc è protetto con norton 2002 e sygate firewall..... le mie domande sono queste..... Puo aver trovato la pw direttamente dal server? Oppure gira tranquillamente sul mio pc? Come posso fare? Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi..... P.S. Con msn il problema si è risolto dopo qualche ora.....forse non c'era nulla di interessante....
Ciao Controlla con un antivirus online se hai nel pc uno di quei programmini che memorizza tutto quello che scrivi è lo invia ad ogni connessione al suo padrone penso che hai qualche cavallo di * o roba simile non sono molto bravo con le chat forse Omega saprà aiutarti
La prima impressione che mi da il tuo problema è proprio quella di una backdoors o di un qualche keylog, cmq scaricati THE CLEANER è una piccola utility in grado di trovare ed eliminare un eventuale BD installata nel tuo sistema. Come firewall ti consiglio Zone Allarm oppure il McAfee 3.0 (se non erro la versione) Ciao Omega