NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 Free Web Proxy per navigare anonimo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

simone.xml
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 02/02/2006 : 00:59:49  Mostra Profilo
htt*://[www].siatec.net/proxyanonymizer/

Da questo sito potete navigare totalmente anonimi tramite questo Web Proxy Gratuito! Nascondete il vostro IP e, a scelta, potete rimuovere i cookie, javascript, immagini e tutto quello che volete.

Inoltre, per non far vedere a nessuno l'indirizzo su cui state andando potete usare la codifica in Base64
e Rotate13.

Fatemi sapere cosa ne pensate e, se vi piace supportatelo con la pubblicità!

Grazie,

Simone

xman
Average Member

77 Messaggi

Inserito il - 03/02/2006 : 19:09:32  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da simone.xml

Da questo sito potete navigare totalmente anonimi tramite questo Web Proxy Gratuito! Nascondete il vostro IP e, a scelta, potete rimuovere i cookie, javascript, immagini e tutto quello che volete.

Inoltre, per non far vedere a nessuno l'indirizzo su cui state andando potete usare la codifica in Base64
e Rotate13.

come si nasconde il proprio ip?
Torna all'inizio della Pagina

xman
Average Member

77 Messaggi

Inserito il - 03/02/2006 : 19:16:50  Mostra Profilo
Ho xp e nn ricordo... in quale cartella si trovano i cookies

simone.xml
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 04/02/2006 : 01:53:48  Mostra Profilo
non ti preoccupare, basta che metti l'indirizzo nel campo di testo del sito e ci pensa lui!

xman
Average Member

77 Messaggi

Inserito il - 04/02/2006 : 11:23:41  Mostra Profilo
Citazione:

non ti preoccupare, basta che metti l\'indirizzo nel campo di testo del sito e ci pensa lui!

Ma quali scritte devo spuntare? Ma così facendo un hacker non potrebbe più vedere i siti che visito, giusto?

n/a
deleted

1470 Messaggi

Inserito il - 04/02/2006 : 11:48:05  Mostra Profilo
Citazione:

Fatemi sapere cosa ne pensate

Lento,lentissimo,trovo più veloce il JAP con le ultime librerie che hanno emesso,e poi il tuo IP a qualcuno lo lasci,nascondere l'IP tramite queste utility per fare danni ti beccano anche concatenando più proxy.
Non vedo la necessità di navigare nascondendo l'IP.

Più che un'utilità a mè sembra una lamerata(non rivolta alla tua segnalazione ma al fatto di dover navigare nascondendo l'IP,come se fosse un pericolo farlo con l'IP vero

xman
Average Member

77 Messaggi

Inserito il - 04/02/2006 : 20:50:23  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da Alexsandra

Citazione:

Fatemi sapere cosa ne pensate

Lento,lentissimo,trovo più veloce il JAP con le ultime librerie che hanno emesso,e poi il tuo IP a qualcuno lo lasci,nascondere l\'IP tramite queste utility per fare danni ti beccano anche concatenando più proxy.
Non vedo la necessità di navigare nascondendo l\'IP.

Più che un\'utilità a mè sembra una lamerata(non rivolta alla tua segnalazione ma al fatto di dover navigare nascondendo l\'IP,come se fosse un pericolo farlo con l\'IP vero

Io l\'ho provato ma non riesco a trovare il modo di nascondere ip.

reyMiguel
New Member

Città: Roma

36 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 18:23:07  Mostra Profilo
Ciao a tutti!
Sono assolutamente incompetente in materia. Mi servirebbe un consiglio per poter navigare in internet senza lasciar traccia nel computer dell'ufficio da quanto ho capito utilizzando un sito proxy. Qual è il più veloce a disposizione gratuitamente? e soprattutto quale sito proxy permette di accedere al sito effettivo con login?
Grazie!

shade22
Advanced Member

867 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 18:37:45  Mostra Profilo
Non ben capito se non vuoi che la tua azienda si accorga che hai navigato in internet oppure se vuoi nascondere il tuo ip in rete, comunque il piu' veloce e semplice di uitilizzo è tor che va usato con browser firfox

finanza
Advanced Member

Città: Verona

396 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 22:00:35  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da reyMiguel

Ciao a tutti!
Sono assolutamente incompetente in materia. Mi servirebbe un consiglio per poter navigare in internet senza lasciar traccia nel computer dell'ufficio da quanto ho capito utilizzando un sito proxy. Qual è il più veloce a disposizione gratuitamente? e soprattutto quale sito proxy permette di accedere al sito effettivo con login?
Grazie!

I proxy non ti servono a questo scopo....se il pc dell'ufficio fa parte di una rete interna non credo tu possa fare in modo di celare il tuo traffico(ovviamente se qualcuno lo controlla), altrimenti se ti interessa che non rimangano tracce della navigazione solo sul pc che usi dovresti svuotare la cronologia i cookies etc etc.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000