| Autore |
Discussione  |
|
|
simone.xml
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2006 : 00:59:49
|
htt*://[www].siatec.net/proxyanonymizer/
Da questo sito potete navigare totalmente anonimi tramite questo Web Proxy Gratuito! Nascondete il vostro IP e, a scelta, potete rimuovere i cookie, javascript, immagini e tutto quello che volete.
Inoltre, per non far vedere a nessuno l'indirizzo su cui state andando potete usare la codifica in Base64 e Rotate13.
Fatemi sapere cosa ne pensate e, se vi piace supportatelo con la pubblicità!
Grazie,
Simone 
|
|
|
xman
Average Member

77 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2006 : 19:09:32
|
Citazione: Messaggio inserito da simone.xml
htt*://[www].siatec.net/proxyanonymizer/
Da questo sito potete navigare totalmente anonimi tramite questo Web Proxy Gratuito! Nascondete il vostro IP e, a scelta, potete rimuovere i cookie, javascript, immagini e tutto quello che volete.
Inoltre, per non far vedere a nessuno l'indirizzo su cui state andando potete usare la codifica in Base64 e Rotate13.
come si nasconde il proprio ip? |
 |
|
|
xman
Average Member

77 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2006 : 19:16:50
|
Ho xp e nn ricordo... in quale cartella si trovano i cookies |
 |
|
|
simone.xml
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2006 : 01:53:48
|
| non ti preoccupare, basta che metti l'indirizzo nel campo di testo del sito e ci pensa lui! |
 |
|
|
xman
Average Member

77 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2006 : 11:23:41
|
non ti preoccupare, basta che metti l\'indirizzo nel campo di testo del sito e ci pensa lui!
Ma quali scritte devo spuntare? Ma così facendo un hacker non potrebbe più vedere i siti che visito, giusto?
|
 |
|
|
n/a
deleted

1470 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2006 : 11:48:05
|
htt*://[www].siatec.net/proxyanonymizer/ Fatemi sapere cosa ne pensate
Lento,lentissimo,trovo più veloce il JAP con le ultime librerie che hanno emesso,e poi il tuo IP a qualcuno lo lasci,nascondere l'IP tramite queste utility per fare danni ti beccano anche concatenando più proxy. Non vedo la necessità di navigare nascondendo l'IP.
Più che un'utilità a mè sembra una lamerata(non rivolta alla tua segnalazione ma al fatto di dover navigare nascondendo l'IP,come se fosse un pericolo farlo con l'IP vero |
 |
|
|
xman
Average Member

77 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2006 : 20:50:23
|
Citazione: Messaggio inserito da Alexsandra
htt*://[www].siatec.net/proxyanonymizer/ Fatemi sapere cosa ne pensate
Lento,lentissimo,trovo più veloce il JAP con le ultime librerie che hanno emesso,e poi il tuo IP a qualcuno lo lasci,nascondere l\'IP tramite queste utility per fare danni ti beccano anche concatenando più proxy. Non vedo la necessità di navigare nascondendo l\'IP.
Più che un\'utilità a mè sembra una lamerata(non rivolta alla tua segnalazione ma al fatto di dover navigare nascondendo l\'IP,come se fosse un pericolo farlo con l\'IP vero
Io l\'ho provato ma non riesco a trovare il modo di nascondere ip. |
 |
|
|
reyMiguel
New Member

Città: Roma
36 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 18:23:07
|
Ciao a tutti! Sono assolutamente incompetente in materia. Mi servirebbe un consiglio per poter navigare in internet senza lasciar traccia nel computer dell'ufficio da quanto ho capito utilizzando un sito proxy. Qual è il più veloce a disposizione gratuitamente? e soprattutto quale sito proxy permette di accedere al sito effettivo con login? Grazie! |
 |
|
|
shade22
Advanced Member

867 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 18:37:45
|
| Non ben capito se non vuoi che la tua azienda si accorga che hai navigato in internet oppure se vuoi nascondere il tuo ip in rete, comunque il piu' veloce e semplice di uitilizzo è tor che va usato con browser firfox |
 |
|
|
finanza
Advanced Member

Città: Verona
396 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2008 : 22:00:35
|
Citazione: Messaggio inserito da reyMiguel
Ciao a tutti! Sono assolutamente incompetente in materia. Mi servirebbe un consiglio per poter navigare in internet senza lasciar traccia nel computer dell'ufficio da quanto ho capito utilizzando un sito proxy. Qual è il più veloce a disposizione gratuitamente? e soprattutto quale sito proxy permette di accedere al sito effettivo con login? Grazie!
I proxy non ti servono a questo scopo....se il pc dell'ufficio fa parte di una rete interna non credo tu possa fare in modo di celare il tuo traffico(ovviamente se qualcuno lo controlla), altrimenti se ti interessa che non rimangano tracce della navigazione solo sul pc che usi dovresti svuotare la cronologia i cookies etc etc. |
 |
|
| |
Discussione  |
|