NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 whois
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi

Inserito il - 16/01/2003 : 17:55:16  Mostra Profilo
scusate qualcuno sa dirmi cos'e' sto "whois" spero di avere scritto giusto. Per caso entro in chat per provarla e mi viene chiesto se sono di una citta'..no rispondo io,ma come mai mi fai tale domanda??? ti ho fatto un whois mi viene risposto..qualcuno mi delucida?? (premesso che il mio server e' in tutt'altra zona)....ma la chat di notrace non era immune da rischi di rilevamento??? perdonatemi l'ignoranza se ho scritto bestialita'. A domani

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 16/01/2003 : 19:34:04  Mostra Profilo
ciao,
"who is" letteralmente vuol dire "chi è" è un programma che ricerca informazioni su di un determinato utente o sottodominio della rete, interrogando un determinato database.
se fai lo spy test di notrace trovi qualcosa di simile e ti dice dove ti trovi (o meglio dove si trova il tuo tuo pop fisico di accesso)
se nn vuoi far sapere da dove chatti usa un prog tipo multiproxy...o anonymouse o...(leggi in questo forum ce ne sono molti altri)
alla prossima

Torna all'inizio della Pagina

Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi

Inserito il - 17/01/2003 : 08:22:55  Mostra Profilo
ok trademark..onestamente accecato dalla giornata lavorativa non ci avevo fatto caso (e si che l'inglese lo conosco bene!!!).Anche io ho un programma simile..ma non mi sogno di usarlo in questo modo (la curiosita' ....mah!)...cmq dalla prossima volta uso il sistema da te proposto! salutoni

ste
Moderatore

855 Messaggi

Inserito il - 17/01/2003 : 13:22:12  Mostra Profilo
in chat?
se te in chat dgt /whois nick ti escono alcune info sull'utente, nn certo la città da dove scrive!
per esempio, ti dice su che canali è il nick, se usa irc o la chat sul sito.
ciao

|ste|

Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi

Inserito il - 17/01/2003 : 14:17:19  Mostra Profilo
ok ste...il progr che ho io consente di tracciare..ma altre cose in altri ambiti..credevo che il tipo con cui ho provato a chattare cercasse di farmi qualche scherzetto..a quanto pare non e' cosi'..meglio! d'altronde ho letto che molti utenti di chat sono "scannerizzati" e resi bersagli di *n,virus ecc...(forse sto diventando un po paranoico..ma questo sito mi ha aperto la mente.)

ste
Moderatore

855 Messaggi

Inserito il - 17/01/2003 : 15:07:56  Mostra Profilo
il prog che hai te come si chiama?
è come il tracert di dos?
anche con quello al max riesci a sapere da un indirizzo ip il server che sta usando l'ip in questione, anche se nn è molto preciso.
don't worry quindi!

|ste|

Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi

Inserito il - 17/01/2003 : 17:13:43  Mostra Profilo
te lo spiego quando ci troviamo in chat! l'unico problema e' che non so se riesco ad entartarci di sera. cmq e' una prog che ho trovato su internet ma non ricordo in che sito. ovviamente non l'ho acquistato,ma ho usato una versione a tempo. che unita ad altro da ottimi risultati (sono rimasto nel campo della legalita',chiaramente..non ho ne i mezzi ne le capacita' per fare altro..ci tengo a sottolinearlo..cmq ti spiego in chat) ciao

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000