NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 [Help]_Anonimato nei giochi on-line
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Paliaccio
Starting Member

3 Messaggi

Inserito il - 16/01/2003 : 21:54:29  Mostra Profilo
Ciao volevo sapere se multiproxy funziona anche per nascondere l'ip di gioco cioe' se io voglio gicare a quake 3 arena e nn voglio che il server faccia il log del mio ip originale come posso fare?
Posso usare multiproxy o c'e' qualcosaltro?
Grazie
ciao

gibi
Moderatore

Cittā: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 17/01/2003 : 23:18:03  Mostra Profilo
Non so come funziona quake3! Se i vari giocatori sono collegati tra loro tramite un server centrale della casa produttrice del gioco (ma sarebbe una follia 2° me) allora puoi "nasconderti" con multiproxy o roba del genere! Se invece non passi da un server centrale ed hai un IP dinamico... a ke ti serve nasconderti? Unica cosa da fare č proteggersi con un buon firewall settato per bene! Ciao!

gibi

Torna all'inizio della Pagina

proximo
Starting Member

10 Messaggi

Inserito il - 18/01/2003 : 14:14:04  Mostra Profilo
Ciao, secondo me non e' possibile nascondere il proprio Ip ad un servwer di gioco,non ti consiglio di usare multiproxy, altrimenti il tuo ping salirebbe alle stelle: tu sai che se i dati vengono scambiati direttamente sono piu' veloci, se ci metti in mezzo un altro intermediario (multipr.) hai finito di giocare.Cmq se hai paura di beccarti qualke cosa da un server io credo che sia impossibile, di solito sono tutti pubblici e ben protetti.Spero di esserti stato utile. Ciauz.

Paliaccio
Starting Member

3 Messaggi

Inserito il - 19/01/2003 : 16:23:53  Mostra Profilo
quote:

Ciao, secondo me non e' possibile nascondere il proprio Ip ad un servwer di gioco,non ti consiglio di usare multiproxy, altrimenti il tuo ping salirebbe alle stelle: tu sai che se i dati vengono scambiati direttamente sono piu' veloci, se ci metti in mezzo un altro intermediario (multipr.) hai finito di giocare.Cmq se hai paura di beccarti qualke cosa da un server io credo che sia impossibile, di solito sono tutti pubblici e ben protetti.Spero di esserti stato utile. Ciauz.

si grazie
Quindi dici che nn e' proprio possibile del ping me ne frego

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000