| Autore |
Discussione  |
|
|
righi21
Senior Member

.jpg) Città: Fano (PU)
104 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2006 : 19:46:56
|
|
Con Emule non riesco a connettermi alla porta TCP poiche il mio filtro IP non include l IP del server cosa devo fare
|
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2006 : 21:34:43
|
mhhhhhh non ho capito il domandone...
azzardo:
vuoi forse intendere che non hai server nella lista server e quindi non sai a che server connetterti tramite la porta tcp?
ciaooooooooo |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2006 : 22:19:42
|
Non ho risposto perchè non avevo capito la domanda...[.com]e dice spesso Vanx "Parla Potabile"  |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2006 : 22:23:19
|
  |
 |
|
|
righi21
Senior Member

.jpg)
Città: Fano (PU)
104 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2006 : 13:04:02
|
ok vi riporto quello che mi dice quando faccio il test delle porte: Attendi mentre le porte del tuo eMule vengono esaminate...
Test IP: host67-14.pool8249.interbusiness.it (82.49.14.67)
Test di connessione TCP iniziato... TCP connection test failed because eMule rejected the connection. It is possible that your IPFilter includes the IP of this server, making a connectiontest impossible.
Test della Connessione terminato.
|
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2006 : 13:16:20
|
oooh la...adesso ho capito..
il tuo problema è il firewall che ti blocca la porta oppure tutto il programma... quello che devi fare non è altro che aprire il firewall e impostare delle regole in modo da consentire il traffico(solo quello sicuro o + sicuro) normale per emule..
purtroppo non so che firewall usi...quindi non posso darti altri consigli
ciaooooooo |
 |
|
|
righi21
Senior Member

.jpg)
Città: Fano (PU)
104 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2006 : 13:47:00
|
| su windows xp home edition c era sul pannello di controllo un file (mi sembra protezione, sicurezza o robe del genere) dal quale potevi impostare il firewall e poter far passare i programmi che si voleva come appunto programmi p2p, ora su windows pro non lo trovo piu, mi sapresti dire se non c'è piu o è stato spostato da altre parti. Comunque come antivirus ho avast e bit difender. |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2006 : 13:51:16
|
e un firewall no...?? hai solo avast e bit defender di protezioni??
se è così fai la prova del 9...
dal system tray chiudi l'antivirus..tutti e due..li chiudi e poi provi a rifare il controllo delle porte...
ciaooooooo |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2006 : 16:49:26
|
Prima di tutto specifica che BitDefender hai,spero che tu abbia la versione Free (Che non ha il controllo in tempo reale) se è così per questo Antivirus và tutto OK,se invece fosse la versione PRO (Professionale) devi disattivare il firewall integrato in BitDefender e il controllo real time.
Avast mi sembra di ricordare che ha il firewall integrato,e quindi devi disabilitarlo (Basta smucinare un pò con le opzioni e non dovresti avere problemi a trovarlo).
Se hai Windows XP SP2 (Service Pack) assicurati di non avere il Firewall di Windows attivo,vai sù:
START - PANNELLO DI CONTROLLO - CENTRO SICUREZZA PC -
Una volta dentro il "centro sicurezza PC" disattiva il firewall (Se cel'hai attivato) ed ora prova ad eseguire il tuo eMule.
N.B Non avere un Firewall attivo sul PC è rischioso per il sistema stesso,i vari firewall che ti ho indicato di disattivare non servono (Quasi) a nulla. Se vuoi essere sicuro di non prenderti infezioni da Worm & Trojan io l'ho installerei uno di terze parti,effetuando una ricerca dei firewall nel forum puoi trovare cose molto interessanti. |
 |
|
|
damy
New Member

Città: latina
45 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2006 : 01:48:46
|
righi non credo che centri nulla l antivirus ..devi impostare bene le autorizzazioni del Firewall ...devi impostarle in modo da chiedere autorizzazione non bloccare senza sapere cosa ..non so se mi sono fatta capire non e facile spiegarlo pero credo che ci ruscirai ...ciao piccolo  |
 |
|
| |
Discussione  |
|