Un mio amico ha preso un virus sul cell Nokia N-gage tramite bluetooth e d ora il suo cell spedisce mms a motli numeri in rubrica. conoscete un modo per toglierlo?
Non era difficile,bastava soltanto cercare un pò in rete....
Vabbè..[.com]unque questo è quello che ho trovato compatibile con l'N-Gage,non chiedermi come funziona perchè io "non ho un cellulare molto recente":
F-Secure Mobile Antivirus per Nokia 7650, 3650, 3660, N-Gage e Siemens SX1. Software che protegge il telefonino da qualsiasi minaccia esterna. Utilizza il sistema operativo Symbian ed e' compatibile con i seguenti modelli: Nokia 7650, 3650, 3660, N-Gage e Siemens SX1. S. O.: Trial Dimensione: 0.68 MB Tipologia: Symbian Download
E già che ci stai digli al tuo amico di stare più attento con i bluetooth !
ciao righi21 ho avuto lo stesso problema con il cellulare questo virus anche se lo cancelli manualmente resta in c quindi devi scaricare e installare un programma manageriale ..clicca qui htt*://nokione.too.it/ toverai un programma scaricalo e installalo sul cellularesi chiama efilemanager appena lo installi cerca in c perche questo virus si installa li e cancella tutta la cartella ...il nome del virus non e virus fontal altrimenti il telefono non si sarebbe piu acceso questo virus si chiama commwarrior e lo troverai anche tra le installazioni questo nome se controlli......dai un occhiata qui comunque l unico modo per toglierlo definitivamente e installare il programma ciao ........htt*://forum.cellularmagazine.it/viewtopic-cm-t-3572.html
si righi21 se hai il pc con bluetooth si oppure con il cavo vedi te...[.com]unque vedrai è semplice davvero poi segui le istruzioni da il sito che ti ho inviato ciao un bacio