NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 e' un virus o un errore?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

luciorey
Senior Member

Città: alba

116 Messaggi

Inserito il - 20/02/2006 : 07:42:44  Mostra Profilo
tramite un sito che mi e' stato consigliato qui ho trovato uno screen saver con un'acquario,da quando lho messo ho problemi vari,e l'adaware personal mi indica un sacco di pericoli,in piu ogni tanto il TCmonitor del cleaner fa partire un'allarme con vari indirizzi,non so cosa fare il norton non trova niente il cleaner neanche se provo a cancellare il programma di screen saver non me lo lascia fare qualcuno puo aiutarmi?

luciorey
Senior Member

116 Messaggi

Inserito il - 20/02/2006 : 09:17:30  Mostra Profilo
l'ad-aware mi segnala una chiave di registro "claria"cose'?
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 20/02/2006 : 10:35:02  Mostra Profilo
tramite un sito che ti è stato consigliato qui? ma sei proprio sicuro...se si posta il nome del sito....sono curioso...

usa questo programma:

Spy Sweeper(trial 14 giorni): htt*://[www].webroot[.com]/it/downloads/

usalo dalla modalità normale e NON dalla provvisoria....aggiornalo e fai una scansione..se non ti elminina niente faccelo sapere che ti posto altre cose...

ciaooooo

Lollo
Advanced Member

Città: Varese

624 Messaggi

Inserito il - 20/02/2006 : 10:37:13  Mostra Profilo
hai scansionato con spybot? scansiona pure con reg.seeker e et remover da provvisoria con ripristino configurazione di sistema disabilitato e posta un log di hijackthis.

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 20/02/2006 : 15:58:40  Mostra Profilo
Eccomi....se posso provo a darti qualche consiglio:

SpyBot S&D e Ad-Aware utilizzali dalla modalità provvisoria e se ti rilevano qualche minaccia eliminala.
Spy Sweeper non l'ho mai utilizzato ma mi ha incuriosito perchè utilizzarlo solo dalla normale,Vanx potresti spiegarci il perchè?

Se vuoi una cosa più "sbrigativa" nel tuo prossimo post potresti postare qui sul forum il tuo Log di Hijackthis,ma raccomando segui le istruzioni.

Ciao

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 20/02/2006 : 16:20:14  Mostra Profilo
ma è che penso non sia del tutto necessario....per + info su spy sweeper--> htt*://[www].webroot[.com]/it/products/spysweeper/

il fatto è che mentre con gli altri 2(Spybot e adware) ho dovuto anche io fare delle scansioni da provvisoria perchè non mi levava delle cose.. con spysweeper non è mai stato necessario...e a dirla qua secondo me è meglio di adware...mentre spybot resta impareggiabile per togliere i dialer...

ciaooo

luciorey
Senior Member

116 Messaggi

Inserito il - 20/02/2006 : 23:16:19  Mostra Profilo
eccoti il sito tra l'altro ora che ci sono andato mi dice che ho 5 messaggi per me..."tinypic[.com]"ho fatto next fino a quando non ho visto che c'erano degli screen saver free il mio era "acquatica"fammi sapere.io dopo varie tribolazioni sono riuscito a toglierlo,spero

luciorey
Senior Member

116 Messaggi

Inserito il - 21/02/2006 : 00:09:17  Mostra Profilo
ho scaricato il washer e ho fatto la pulitura non so se ha tolto qualche errore sta di fatto che pensavo di aver cancellato lo screen saver non c'e' piu' nei programmi non c'e' una cartella niente ma lui e' sempre li sono in para e voglio toglierlo come faccio?

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 21/02/2006 : 00:46:29  Mostra Profilo
Il sito che tu citi (se è questo: htt*://tinypic[.com]/ ) è uno che uso pure io quando devo postare un immagine per renderla accessibile ad altri utenti, il sito di per sè e "pulito", il problema viene dal fatto che tu hai scaricato qualcosa che loro pubblicizzavano, quindi ancora una volta:

NON FIDATEVI DI PROMESSE MIRABOLANTI DI BANNER O PUBBLICITÁ VARIA!

Siti comunissimi e molto "in" possono nascondere queste insidie, quanti sono passati di qui "carichi" di un pò di tutto solo per aver cercato una nuova suoneria per il loro cellulare o tantissime altre cose innocenti? decine, forse anche di più.

Posta un log di HijackThis, leggi qui come fare: htt*://[www].notrace.it/forum2/regolamento.asp e vediamo dov'è l'insidia.

Ciao.

Modificato da - Yves in data 21/02/2006 00:50:58
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000