| Autore |
Discussione  |
|
|
luciorey
Senior Member

Città: alba
116 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2006 : 07:42:44
|
|
tramite un sito che mi e' stato consigliato qui ho trovato uno screen saver con un'acquario,da quando lho messo ho problemi vari,e l'adaware personal mi indica un sacco di pericoli,in piu ogni tanto il TCmonitor del cleaner fa partire un'allarme con vari indirizzi,non so cosa fare il norton non trova niente il cleaner neanche se provo a cancellare il programma di screen saver non me lo lascia fare qualcuno puo aiutarmi?
|
|
|
luciorey
Senior Member

116 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2006 : 09:17:30
|
| l'ad-aware mi segnala una chiave di registro "claria"cose'? |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2006 : 10:35:02
|
tramite un sito che ti è stato consigliato qui? ma sei proprio sicuro...se si posta il nome del sito....sono curioso...
usa questo programma:
Spy Sweeper(trial 14 giorni): htt*://[www].webroot[.com]/it/downloads/
usalo dalla modalità normale e NON dalla provvisoria....aggiornalo e fai una scansione..se non ti elminina niente faccelo sapere che ti posto altre cose...
ciaooooo |
 |
|
|
Lollo
Advanced Member

Città: Varese
624 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2006 : 10:37:13
|
hai scansionato con spybot? scansiona pure con reg.seeker e et remover da provvisoria con ripristino configurazione di sistema disabilitato e posta un log di hijackthis.
|
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2006 : 15:58:40
|
Eccomi....se posso provo a darti qualche consiglio:
SpyBot S&D e Ad-Aware utilizzali dalla modalità provvisoria e se ti rilevano qualche minaccia eliminala. Spy Sweeper non l'ho mai utilizzato ma mi ha incuriosito perchè utilizzarlo solo dalla normale,Vanx potresti spiegarci il perchè? 
Se vuoi una cosa più "sbrigativa" nel tuo prossimo post potresti postare qui sul forum il tuo Log di Hijackthis,ma raccomando segui le istruzioni.
Ciao |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2006 : 16:20:14
|
ma è che penso non sia del tutto necessario....per + info su spy sweeper--> htt*://[www].webroot[.com]/it/products/spysweeper/
il fatto è che mentre con gli altri 2(Spybot e adware) ho dovuto anche io fare delle scansioni da provvisoria perchè non mi levava delle cose.. con spysweeper non è mai stato necessario...e a dirla qua secondo me è meglio di adware...mentre spybot resta impareggiabile per togliere i dialer...
ciaooo    |
 |
|
|
luciorey
Senior Member

116 Messaggi |
Inserito il - 20/02/2006 : 23:16:19
|
eccoti il sito tra l'altro ora che ci sono andato mi dice che ho 5 messaggi per me..."tinypic[.com]"ho fatto next fino a quando non ho visto che c'erano degli screen saver free il mio era "acquatica"fammi sapere.io dopo varie tribolazioni sono riuscito a toglierlo,spero |
 |
|
|
luciorey
Senior Member

116 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2006 : 00:09:17
|
| ho scaricato il washer e ho fatto la pulitura non so se ha tolto qualche errore sta di fatto che pensavo di aver cancellato lo screen saver non c'e' piu' nei programmi non c'e' una cartella niente ma lui e' sempre li sono in para e voglio toglierlo come faccio? |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 21/02/2006 : 00:46:29
|
Il sito che tu citi (se è questo: htt*://tinypic[.com]/ ) è uno che uso pure io quando devo postare un immagine per renderla accessibile ad altri utenti, il sito di per sè e "pulito", il problema viene dal fatto che tu hai scaricato qualcosa che loro pubblicizzavano, quindi ancora una volta:
NON FIDATEVI DI PROMESSE MIRABOLANTI DI BANNER O PUBBLICITÁ VARIA!
Siti comunissimi e molto "in" possono nascondere queste insidie, quanti sono passati di qui "carichi" di un pò di tutto solo per aver cercato una nuova suoneria per il loro cellulare o tantissime altre cose innocenti? decine, forse anche di più.
Posta un log di HijackThis, leggi qui come fare: htt*://[www].notrace.it/forum2/regolamento.asp e vediamo dov'è l'insidia.
Ciao. |
Modificato da - Yves in data 21/02/2006 00:50:58 |
 |
|
| |
Discussione  |
|