NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 un hijacker invisibile
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

blumenstuck
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 20/02/2006 : 20:34:51  Mostra Profilo
Salve a tutti. Sono un nuovo utente e ringrazio fin d'adesso tutti coloro che partecipano e, ovviamente, chi vorrà darmi dei suggerimenti.
Da un pò di giorni sono alle prese con un malfunzionamento di Internet explorer, in particolare dei motori di ricerca. Ad esempio, se lancio una ricerca su Google, i risultati vengono mostrati correttamente, ma cliccando su molti dei link, vengo indirizzato in siti che non c'entrano assolutamente nulla con il link. Esempio, spesso vengo indrizzato su altri motori di ricerca tipo un fantomatico "Up Spiral". Per quel poco che ne so, dovrebbe essere un hi-jacker. Però le ho provate tutte: scansione in modalità provvisoria con Norton, con Spybot Search, con Pest Patrol...Niente da fare. Non trovano niente (o talvolta trovano qualcosa, ma il problema rimane). Qualcuno ha forse sofferto e risolto lo stesso problema? O comeunque sa di cosa si tratta?
Allego (qui sotto) un log di Hijack-this

Grazie e complimenti per il forum.

Edit:
Il log lo potete trovare qui
htt*://[www].filefactory[.com]/get/f.php?f=db71443396d9e5bc5e06f109
Bye - Gimli

Modificato da - Gimli in Data 20/02/2006 23:04:45

blumenstuck
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 20/02/2006 : 20:37:20  Mostra Profilo
Sempre io...Chiedo scusa, solo adesso ho letto l'avvertenza di non inserire il log di hijackthis nel messaggio.
Mi dispiace, la prox volta starò più attento. Grazie comunque
Torna all'inizio della Pagina

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 20/02/2006 : 23:01:22  Mostra Profilo
Fixa questo con Hijackthis dalla provvisoria:

htt*://[www].freefilehosting.net/?id=q97xlqre

N.B
Se delle voci non sono presenti in modalità provvisoria Fixale dalla normale.

Se vuoi risparmiarti qualche altro "scherzetto" di explorer in futuro cambia Browers passando a Mozilla FireFox,gratuito e a dir poco superiore di Enternet Explorer.

erreale
Advanced Member

492 Messaggi

Inserito il - 21/02/2006 : 15:04:02  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da blumenstuck

Salve a tutti. Sono un nuovo utente e ringrazio fin d'adesso tutti coloro che partecipano e, ovviamente, chi vorrà darmi dei suggerimenti.
Da un pò di giorni sono alle prese con un malfunzionamento di Internet explorer, in particolare dei motori di ricerca. Ad esempio, se lancio una ricerca su Google, i risultati vengono mostrati correttamente, ma cliccando su molti dei link, vengo indirizzato in siti che non c'entrano assolutamente nulla con il link. Esempio, spesso vengo indrizzato su altri motori di ricerca tipo un fantomatico "Up Spiral". Per quel poco che ne so, dovrebbe essere un hi-jacker. Però le ho provate tutte: scansione in modalità provvisoria con Norton, con Spybot Search, con Pest Patrol...Niente da fare. Non trovano niente (o talvolta trovano qualcosa, ma il problema rimane). Qualcuno ha forse sofferto e risolto lo stesso problema? O comeunque sa di cosa si tratta?
Allego (qui sotto) un log di Hijack-this

Grazie e complimenti per il forum.

Edit:
Il log lo potete trovare qui
htt*://[www].filefactory[.com]/get/f.php?f=db71443396d9e5bc5e06f109
Bye - Gimli

quì trovi le info su quello che presumo ti sia successo >> htt*://[www].pianetapc.it/view.php?id=369

blumenstuck
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 21/02/2006 : 19:10:09  Mostra Profilo
Grazie davvero, Gladiatore...Prima di farlo, però, vorrei essere sicuro di non eliminare voci necessarie al funzionamento di aliceadsl, pestpatrol, google toolbar, spybot etc...
(perdonami, sono abb. ignorante)
Grazie di nuovo

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 21/02/2006 : 22:32:48  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da blumenstuck

Grazie davvero, Gladiatore...Prima di farlo, però, vorrei essere sicuro di non eliminare voci necessarie al funzionamento di aliceadsl, pestpatrol, google toolbar, spybot etc...
(perdonami, sono abb. ignorante)
Grazie di nuovo

Puoi stare veramente molto tranquillo,per la Google toolbar ti consiglio di levarla in quanto "non è molto sicura" secondo me.

Fixa le voci che ti ho indicato in caso siano errate (Molto difficile...) Hijackthis fà sempre i Beckup di sicurezza.

Ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000