NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 virus
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

vegan_grrl
Junior Member

56 Messaggi

Inserito il - 22/02/2006 : 15:47:04  Mostra Profilo
ragazzi aiutatemi per favore!sono andata in un sito normale di fotografie, poi sono arrivata alla fotografia di un pesonaggio televisivo e ingenuamente ho cliccato su "invia al cellulare". da quel momento mi ha scaricato un programma di quelli erotici e adesso la mia home page quando apro exploler mi da la pagina di questo sito, inoltre mi ha installato l'icona sul desktop!aiutatemi per favore non so come fare!grazie mille
ah ho già fatto controlli con norton e spybot ma entrambi mi dicono che non c'è alcun virus o file infetto...

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 22/02/2006 : 15:53:22  Mostra Profilo
è un hijacker...

scarica hijackthis qua-->htt*://216.180.233.162/~merijn/files/HijackThis.exe

poi lo installi e segui le regole riportate all'inizio di questa guida(come si usa) per fare il log--> htt*://[www].notrace.it/hijackthis-guida.htm

poi posti un log seguendo le indicazioni del regolamento del forum riportate qui--> htt*://[www].notrace.it/forum2/regolamento.asp

e poi ci penso io....

ciaooooooooooe benvenuta

PS:scusa avevo sbagliato il primo linkora è corretto

Modificato da - n/a in data 22/02/2006 15:55:23
Torna all'inizio della Pagina

vegan_grrl
Junior Member

56 Messaggi

Inserito il - 22/02/2006 : 15:58:14  Mostra Profilo