NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 virus
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

vegan_grrl
Junior Member

56 Messaggi

Inserito il - 22/02/2006 : 15:47:04  Mostra Profilo
ragazzi aiutatemi per favore!sono andata in un sito normale di fotografie, poi sono arrivata alla fotografia di un pesonaggio televisivo e ingenuamente ho cliccato su "invia al cellulare". da quel momento mi ha scaricato un programma di quelli erotici e adesso la mia home page quando apro exploler mi da la pagina di questo sito, inoltre mi ha installato l'icona sul desktop!aiutatemi per favore non so come fare!grazie mille
ah ho già fatto controlli con norton e spybot ma entrambi mi dicono che non c'è alcun virus o file infetto...

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 22/02/2006 : 15:53:22  Mostra Profilo
è un hijacker...

scarica hijackthis qua-->htt*://216.180.233.162/~merijn/files/HijackThis.exe

poi lo installi e segui le regole riportate all'inizio di questa guida(come si usa) per fare il log--> htt*://[www].notrace.it/hijackthis-guida.htm

poi posti un log seguendo le indicazioni del regolamento del forum riportate qui--> htt*://[www].notrace.it/forum2/regolamento.asp

e poi ci penso io....

ciaooooooooooe benvenuta

PS:scusa avevo sbagliato il primo linkora è corretto

Modificato da - n/a in data 22/02/2006 15:55:23
Torna all'inizio della Pagina

vegan_grrl
Junior Member

56 Messaggi

Inserito il - 22/02/2006 : 15:58:14  Mostra Profilo
oddio scusa ma non ho capito niente...allora l'ho scaricato e adesso ce l'ho aperto...poi??ma cosa vuol dire log??scusa l'ignoranza...

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 22/02/2006 : 16:06:02  Mostra Profilo
ok ok scusami tu.....

allora lo apri e premi su il pulsante do a system scan and save a log file....
lui automaticamente fa un log(in questo caso una lista di programmi e impostazioni) e ti apre un foglio di testo con il log.
salvi il log nei documenti e poi vai su questo sito htt*://freefilehosting.net/index.cfm?display=upload
in quel sito premi scegli e selezioni navigando fra le cartelle del tuo pc il log che hai salvato prima
poi premi upload
ti verra fuori un'altra pagina dello stesso sito che ti comunica che l'upload è riuscito e poi ti da un indirizzo del tipo htt*://freefile......../9qlifg

allora tu mi copii incolli l'indirizzo (che tra l'altro è lo stesso della pagina in cui sei) qui sul forum in un post di questa discussione e io ci do un occhiata

ok?per sapere altre cose sul funzionamento basta che leggi qua htt*://[www].notrace.it/hijackthis-guida.htm

ciaooooooooooo

vegan_grrl
Junior Member

56 Messaggi

Inserito il - 22/02/2006 : 16:07:09  Mostra Profilo
log: htt*://freefilehosting.net/file/?id=q97zmqTf

PS (ori): ti ho modificato il log dato che non rispettava il regolamento. Ho visto che freefilehosting.net e` molto lento oggi, comunque con un po' di pazienza si riesce lo stesso a lavorare.
Questa operazione potevi farla anche tu, bastava che modificassi il tuo post. Comunque, dato che sei nuova, te lo ho fatto io.

Modificato da - ori in data 22/02/2006 16:42:17

vegan_grrl
Junior Member

56 Messaggi

Inserito il - 22/02/2006 : 16:07:54  Mostra Profilo
così???va bene?

vegan_grrl
Junior Member

56 Messaggi

Inserito il - 22/02/2006 : 16:09:33  Mostra Profilo
ok scusa ho capitoora lo faccio!

vegan_grrl
Junior Member

56 Messaggi

Inserito il - 22/02/2006 : 16:15:07  Mostra Profilo
non mi si apre la pagina...ci mette un sacco...e ancora non si è aperta...è normale?eppure tutte le altre mi si aprono bene

vegan_grrl
Junior Member

56 Messaggi

Inserito il - 22/02/2006 : 16:29:38  Mostra Profilo
quando clicco upload con il file che ho selezionato mi da questo errore qui:
CFML Runtime Error
cffile.ServerFileName doesn't exist.

This error has been logged to bderror118133.html. Please contact the Administrator

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 22/02/2006 : 16:33:53  Mostra Profilo
non preoccuparti qualche mod modifichera il tuo post mettendolo nella forma corretta

adesso riapri hijackthis premi do a system scan e selezioni le voci che sono riportate qua htt*://freefilehosting.net/?id=q97zmqTZ

poi premi il tasto in basso fix checked

hai anche un dialer quindi scarica i seguenti software..installali..aggiornali e poi fai una scansione

Ad-aware SE(pulizia spyware): htt*://[www].pianetapc.it/downloads.php?id=15
SpyBot S&D(pulizia dialer e trojan): htt*://[www].safer-networking.org/en/download/
Spy Sweeper(trial 14 giorni): htt*://[www].webroot[.com]/it/downloads/

poi facci sapere...

ciaooooooo

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 22/02/2006 : 16:38:53  Mostra Profilo
Il log è postato in maniera errata,modificalo inserendolo come ti ha detto Vanx nel suo Post precedente.

Ora veniamo al tuo Log,riavvia il computer in modalità provvisoria (Se non sai come fare vedi qui !) una volta in modalità provvisoria apri Hijackthis e clicca sulla seconda opzione "Do a system scan" seleziona le stringhe che ti riporto qui sotto e dopodichè premi Fix Checked !

Le stringhe le trovi qui --> htt*://[www].freefilehosting.net/?id=q97zmqTd

N.B
Se alcune stringhe non sono visibili dalla provvisoria Fixale dalla normale.

Gia che ci sei (Sempre in modalità provvisoria) pulisci i "rimasugli" che rimangono,per fare questo scaricà RegSeeker impostalo nella lingua Italiana e clicca su Pulizia Registro,ed elimina tutto quello che trova.

Non per "indagare" ma che uso fai del PC?Cerca di visitare siti sicuri e magari evita (Se ci vai...) di andare in siti zozzi.

Un'ultima cosa,quando hai seguiti i consigli sia miei che di Vanx posta i risultati con un rispettivo Log di Hijackthis (In maniera corretta).

Ciao

Modificato da - Er-Gladiatore in data 22/02/2006 16:44:25

vegan_grrl
Junior Member

56 Messaggi

Inserito il - 22/02/2006 : 16:55:13  Mostra Profilo
ok lo faccio...
ah cmq il portatile lo uso sia io che mio fratello, perciò io dei suoi traffici non so proprio nulla!!cmq ti assicuro che il sito dove ho preso il virus era uno normalissimo!per il resto non lo so
cmq io l'avevo già fatto fix checked prima, quando me l'ha detto vanx, non in modalità provvisoria perciò..e ho eliminato quei file...è un problema?lo devo rifare?

n/a
deleted

2419 Messaggi

Inserito il - 22/02/2006 : 16:59:22  Mostra Profilo
no va bene così...se sei riuscita a d eliminarli tutti....

adesso come va? hai fatto le scansioni?

non preoccuparti ti eri presa un dialer con hijacker al seguito...capita anche ai migliori...è stato lui a reindirizzarti sui siti sconci

per il resto hai parecchie cose fuori posto nel pc che potrebbero causare attacchi di virus e compagnia bella quindi quando hai finito con l'attuale problema dimmelo che ti dico cos'altro fare..

ciaoooooo

vegan_grrl
Junior Member

56 Messaggi

Inserito il - 22/02/2006 : 17:02:06  Mostra Profilo
allora...quello l'ho fatto...(dio mio grazie sei il mio salvatore!!)poi ho già fatto anche la scansione con ad-aware SE e ho messo in quarantena i file infetti
adesso la sto facendo anche con sbybot

vegan_grrl
Junior Member

56 Messaggi

Inserito il - 22/02/2006 : 17:04:23  Mostra Profilo
ah cmq non ti dico quando ho visto la mia normalissima pagina iniziale di google trasformarsi in quello che si era trasformata

vegan_grrl
Junior Member

56 Messaggi

Inserito il - 22/02/2006 : 17:07:33  Mostra Profilo
sbybot non ha trovato niente
la sto facendo con spy sweeper ora
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro