ciao ragazzi, nella mia casella mail di libero mi arriva molto spesso questa mail :
Gentile Utente, questo e' un messaggio di notifica automatico, ti preghiamo di non rispondere a questa casella di posta.
Il sistema antivirus di Libero ha rilevato il seguente virus in una mail inviata al tuo indirizzo di posta: virus: Worm.Bagle.CP
Per proteggere la tua casella, e' stata bloccata la consegna di questo messaggio.
Il mittente della mail contenente il virus viene falsificato dal virus stesso, per questo motivo l'unica informazione attendibile e' l'indirizzo IP che lo ha inviato.
Thu, 16 Feb 2006 16:23:44 +0100 (CET) Attraverso l'indirizzo IP e la data e' possibile risalire al mittente e avvisarlo del problema. Per maggiori informazioni e dettagli ti consigliamo di consultare il sito htt*://assistenza.libero.it/supporto/faq_posta.phtml#2533
lo staff di Libero
Dite che se clicco sul link mi becco un virus? o sara' davvero una mail di libero e questo ip dal quale mi arriva sempre sto virus?? mah grazie
probabilmente qualcuno ha la tua mail e tenta di mandarti messaggi con virus(worm) allegato.....e il filtro di libero la blocca...non preoocuparti..finche viene bloccata non c'è nessun pericolo..però sii prudente nell'aprire allegati anche da chi è nella tua rubrica....
cmq il messaggio è vero..cioè..è quello dell'assistenza di libero...
Confermo che anche a me arrivano giornalmente queste email da libero e confermo anche che sono originali. Quindi finchè li bloccano loro, buon per noi :-D