Sono giorni che mi succede una cosa insolita e sto impazzendo per cercare di cpaire di che si tratti ma niente da fare. Spero che esponendo qui il problema qualcuno possa aiutarmi.
Vengo al punto...
Avevo creato tempo fa una cartella sul desjtopo. Questa cartella ora non mi serve più, è vuota e voglio buttarla. MA cosa succede? la butto ma dopo un po' di minuti me la ritrovo la dov'era. Ho provato anche ad eliminarla definitivamente ma niente da fare : si ricrea. Qualcuno sa dirmi se ha avuto un problema simile e come posso risolvere?
puoi fare così: eliminare il file con shift+canc senza passare dal cestino e subito dopo fare tasto destro del mouse sul desktop e fare aggiorna oppure htt*://[www].megalab.it/download.php?id=271
puoi fare così: eliminare il file con shift+canc senza passare dal cestino e subito dopo fare tasto destro del mouse sul desktop e fare aggiorna oppure htt*://[www].megalab.it/download.php?id=271
ciao
Anche eliminandola senza passare dal cestino si ricrea..[ questo che mi sta facendo impazzire..aiutooooo