NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 win32 zombie 25b
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

serio45
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 01/03/2006 : 11:13:07  Mostra Profilo
cosa è sto coso che è stato trovato dal Zone alarm security suite?
era o è..in una cartella di un programma antitrojan in formato .rar.ho eliminato tutte le cartelle con quel nome e non so se il virus è ancora presente da qualche parte.ho cercato scon google ma non ci sono info al riguardo di questo win32 zombie 25 b.che danni provoca??quanto invidio gli esperti...a me ci vorranno 30 anni per capirci qualcosa.grazie

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 01/03/2006 : 18:09:07  Mostra Profilo
se era nella cartella di un antitrojan è molto probabile che fosse un file in quarantena....messo in quarantena proprio dal antitrojan stesso....

prova a controllare o prova a ricordare se in una delle scansioni con l'antitrojan avevi trovato dei file infetti.....perchè delle volte questi programmini non cancellano i file..li mettono solo in quarantena e sta poi all'utente eliminarli dal pannello di controllo del programma i file sospetti...

questo perchè molte volte i file potrebbero non essere sospetti....ma potrebbe essere solo un falso positivo....

a giudicare dal nome era un esserino interessante....molto probabilmente il tuo pc veniva usato come zombie in attachi Ddos.......

ciaooooooooooooooooooooooooooooo
Torna all'inizio della Pagina

serio45
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 02/03/2006 : 00:44:49  Mostra Profilo
forse non sono stato chiarissimo:il virus era all'interno di una cartella.rar.che conteneva il programma antitrojan.quando ho istallato il programma si è istallato anche il virus zombie.poi zoone alarm antivirus lo ha trovato ma non riuscva ad eliminarlo.allora io ho eliminato la cartella dove era contenuto il zombie.adesso sra morto o è ancora li? ho fatto la scansione con ewido security e con a2 antitrojan ,ma non hanno trovato nulla.

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 03/03/2006 : 13:34:37  Mostra Profilo
se zone alarm non lo rileva + dovresti averlo eliminato....speriamo con successo.....

PS: state attenti a quello che scaricate anche se state scaricando cose apparentemente attendibili....

ciaoooooo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,62 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000