la scocciatura è questa..avendo 3 uscite scart e una sola entrata sul digitale quando voglio vedere un film col pc devo staccare la scart di un altra periferica(che può essere videoreg. o home t.) e attaccare quella proveniente dal pc....e viceversa per le altre periferiche..ciòè se ho appena utilizzato una delle tre periferiche..e voglio usarne un'altra ogni volta mi tocca cambiare scart.... io non avrei neanche grossi problemi..ma i miei familiari ne hanno
quello che volevo chiedere è:
esiste una presa scart o qualcosa che mi permetta di avere tre IN e un OUT e poter scegliere quale delle tre usare solo premendo un pulsantino..?????
se esiste bene e se no mi arrangio in altra maniera....
chiedo qui..perchè io ho gia provato a sentire in giro e mi hanno detto che non esiste.....voi che dite..?????
grazie mille per le risposte....e se non ho spiegato bene qualcosa ditemelo che ve lo rispiego....
Si, esistono, i più comuni sono con tre entrate ed un uscita, altri sono più soffisticati, vedi tu in base a cosa necessiti, li trovi comunemente nei negozzi di HIFI o grandi catene (Unieuro..), prezzi da pochi € in su..