come disinstallare kerio personal firewall per lasciare spazio all'outpost? rendo noto ke l'outpost è stato scaricato con il kerio ancora installato e ho fatto anke gli aggiornamenti, ora non funziona niente!
la cosa dipendo dal tipo di sistema operativo che utilizzi, molto probabilmente è Windows ma se magari avessi detto che versione utilizzo sarebbe stato meglio.
Comunque per la rimozione del file installato (Kerio o Oupost la cosa non importa) per Windows XP devi fare così:
START - PANNELLO DI CONTROLLO - INSTALLAZZIONI E APPLICAZIONI -
Clicchi una volta su Kerio e dopo clicchi su rimuovi.
Per eliminare ulteriori rimasugli di pezzeti di file restati nel tuo sistema scarica RegSeeker un programma Free anche in lingua Italiana facilmente reperibile in rete.
fatto il kerio non c'e' piu'.riguardo l'outpost la mia ragazza ha scaricato un aggiornamento e adesso non riesco piu' ad utilizzarlo,se lo cancello e lo scarico nuovamente posso fare a meno di scaricare l'aggiornamento?ps:ho un windows
la risp alla tua domanda è si! se aggiorni outpost, passi automaticamente alla versione pro ke nn è gratuita quindi se vuoi utilizzare outpost free scarica outpost 1.0 e nn permettere aggiornamenti..