| Autore |
Discussione  |
|
|
mikael
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2006 : 21:17:26
|
salve a tutti, è un pò che vi lurko, ma oggi ho bisogno del vostro aiuto, uso antivir e outpost 1.0, oltre che adaware e spybot s&d, ma oggi tutta la giornata mentre usavo msn (7.5) ho notato che venivo "buttato fuori" troppo spesso... cosi sono andato a guardarmi i log di outpost... ed avevo decine e decine di echo request/0 e di time exceed for a datagram registrate nelle connessione "allowed" di outpost... cosa posso fare? temo un port scanning e un successivo tentativo di attacco, è la prima volta che mi capita. saluti.
|
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2006 : 21:40:58
|
erreale tempo fa mi mando il link sull'icmp che devo purtroppo ancora inserire dove mi ha chiesto(scusa)
eccolo..leggilo cosi capisci cos'è e come gestirlo..spero...
htt*://[www].pianetapc.it/articoli.php?id=49
ciaoooooooooooooooo |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2006 : 21:49:50
|
Se non vuoi fare concessioni sulla sicurezza sradichi brutalmente MSN e tutti i derivati, attenzione che su XP è presente il 4.7 (credo..) attivo in background, anche lui da estirpare, conquesta utility è un giochetto infantile:
XP-Antispy: htt*://xp-antispy.org/index.php?option=com_remository&func=sellang&iso=it
Piccola guida: htt*://[www].megalab.it/articoli.php?id=242
Una volta fatto ciò, due soluzioni valide:
1) utilizzare il webmessenger (direttamente sul sito MSN) - htt*://webmessenger.msn[.com]/?mkt=it-it
2) passare ad un valido sostituto, Opensource, molto simile e che offre feature di tutto rispetto compatibili con MSN 7.X: aMSN
htt*://amsn.sourceforge.net/
Ciao.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|