| Autore |
Discussione  |
|
|
farfa
Senior Member

104 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2006 : 23:12:37
|
ciao mi hanno indirizzato in un sito per le videochat ( ciaoamigos[.com]) ma ho come l 'impressione di essere incappata in un sito tarocco.. che siano persone ingaggiate apposta.. è possibile che abbindolino e poi mandino virus o altro??
|
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2006 : 23:33:40
|
mi sono fatto un giro nel sito e non sembra che ci sia nulla di strano. credo che abbiano solo pochi utenti. Ciao. Passa a Firefox per navigare, molte volte è IE che attira i problemi.. |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2006 : 00:02:04
|
| Non sembra un sito "tarocco" comunque fai attenzione, se vedi che il tuo antivirus ti blocca continuamente qualcosa lascia stare... |
 |
|
|
farfa
Senior Member

104 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2006 : 22:39:46
|
salve ho installato un firewall ,outpost,,,,, ora come accedo al sito interviene ...
non sò che significa... devo evitare di entrare al sito???
|
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2006 : 11:03:06
|
outpost interviene solo quando accedi a quel sito? E ke messaggio t viene visualizzato? T kiede di creare una regola? |
 |
|
|
farfa
Senior Member

104 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2006 : 13:08:14
|
| si però non sapendo usare outpost non sò come comportarmi.. se abilitare il sito o meno .. se lo abilito che succede ?? perchè altri siti nn richiedono una "regola" ?? |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2006 : 16:03:55
|
| farfa il mio consiglio in questi casi é di essere sempre prudenti, quindi lascialo perdere |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2006 : 21:07:24
|
aris73 credo che abbia ragione, se il tuo firewall scatta in allerta quando entri in quel sito, con molte probabilità il sito cerca di "entrare" da te, ma per esserne sicuri bisognerebbe tu ci specificassi il messaggio che ti dà Outost, come già richiesto da Fremyd.
Ciao. |
 |
|
|
farfa
Senior Member

104 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2006 : 21:05:17
|
ciao
mi sono ricollegata a quel sito ( per videochattare con una amica )ho notato che in zoneallarm quando mi collego le intrusioni di alto livello aumentano subito
poi ho provato a collegarmi al sito usando il anonimous[.com] : mi è apparsa la scritta che facevo una cosa illegale e che avevano loggato l 'ip.( che vuol dire ip loggato???) . Comunque l'anonimato dovrebbe essere un mio diritto no?? invece ...
sicuro nn mi collego + magari per videochattare uso msn anche se pure li ne sento parlare male .. |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2006 : 09:50:04
|
infatti la cosa migliore ke ti conviene fare e strtene buona buona ciauz
e cmq ti consiglierei di scansionare il tuo pc con questi prog per prevenire qualsiasi problema
Ad-aware SE (spyware) htt*://[www].pianetapc.it/downloads.php?id=15
SpyBot S&D (dialer e trojan) htt*://[www].safer-networking.org/en/download/
a-squared (trojans,dialers,worm,spyware)htt*://[www].emsisoft[.com]/en/software/download/
AVG 7 (antivirus)htt*://[www].grisoft[.com]/doc/10/lng/us/tpl/tpl01
bitdefender 8 (antivirus)htt*://[www].bitdefender[.com]/site/Download/downloadFile/340/EN/
ccleaner (pulizia cache) htt*://[www].majorgeeks[.com]/download4191.html
RegSeeker (pulizia registro) htt*://[www].pianetapc.it/downloads.php?id=96
e fai una bella pulizia...ciauz |
 |
|
| |
Discussione  |
|