NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 FireWall e Protezioni
 appena mi collego parte un suono di windows
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hypercube
Junior Member

55 Messaggi

Inserito il - 26/03/2006 : 14:07:15  Mostra Profilo
appena mi collego parte un suono di windows che potete ascoltare andando in pannello di controllo, suoni e periferiche audio e cliccando sulla linguetta suoni. il suono in questione è quello denominato "messaggio o avviso2".
questo suono parte appena mi connetto ad internet e non ha una logica. per alcuni secondi magari non si sente, poi magari me ne arriva una scarica di fila... per tornare a ripetersi magari di tanto in tanto uno alla volta. mi rendo conto che mi sono spiegato molto male ma vi garantisco che è la prima volta che mi accade una roba del genere. ho disinstallato norton antivirus e messo su look'n'stop come firewall ed avast come antivirus. il problema si è verificato subito dopo un paio di riavvii dall'istallazione di suddetti programmi di sicurezza. sarà una connessione esterna? qualche *******ne che si diverte?
aiutatemi per favore. grazie per l'attenzione e le eventuali risposte.

xman
Average Member

77 Messaggi

Inserito il - 26/03/2006 : 14:12:04  Mostra Profilo
Hyper il suono che dici si riproduce quando si verifica qualche errore però non saprei come mai si verifica ogni qualvolta ti connetti. Non credo che c'entri niente il fatto di aver cambiato firewall e antivirus.
Torna all'inizio della Pagina

hypercube
Junior Member

55 Messaggi

Inserito il - 26/03/2006 : 14:14:48  Mostra Profilo
porca miseria...ho provato a chiudere a caso alcune applicazioni ma il problema persiste. ma tutte a me le cose strane? ho anche googlato un pò ma ovviamente come ultimamente mi succede, non trovo nessun caso simile al mio. credo che l'ora del formattone si avvicina sempre di più. :(

xman
Average Member

77 Messaggi

Inserito il - 26/03/2006 : 14:20:40  Mostra Profilo
Sinceramente non so risponderti hyper, fossi in te aspetterei a formattare... magari ti scrivono altri che ne sanno più di me.
Ciao

hypercube
Junior Member

55 Messaggi

Inserito il - 26/03/2006 : 14:21:57  Mostra Profilo
intanto ti ringrazio xman. aspetto fiducioso :)

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 26/03/2006 : 14:26:23  Mostra Profilo
prova a fare questa prova(scusate il gioco di parole)....connettiti..e spegni tutti i programmi al di fuori del firewall....

aspetta di sentire uno di questi suoni....

se lo senti bene..vai avanti..

disabilità il firewall...e aspetta..

se senti ancora suoni...approfondiremo...se non ne senti + vuol dire che era il firewall che tentavi di comunicarti qualcosa...

quindi contrlla ora e minuto in cui senti il suono e poi controlla i log del firewall per vedere se c'èp qualche avviso che corrisponde in tal data...

ciaoooooooo

hypercube
Junior Member

55 Messaggi

Inserito il - 26/03/2006 : 14:31:08  Mostra Profilo
si ho controllato i log e ogni volta che c'è un suono si aggiunge una riga divesa... che roba è? tentativi di connessione esterni? ma se ogni volta fa così divento matto :(

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 26/03/2006 : 14:32:41  Mostra Profilo
posta qualke riga dal log del fw..

hypercube
Junior Member

55 Messaggi

Inserito il - 26/03/2006 : 14:35:22  Mostra Profilo
ok considerate che dal momento che ho fatto lo screen le cose sono andate moooolto avanti ma la sostanza è sempre quella: htt*://freefilehosting.net/bin/?id=pNv8kKTZ

hypercube
Junior Member

55 Messaggi

Inserito il - 26/03/2006 : 14:45:56  Mostra Profilo
per ora ho disattivato il suono legato ai nuovi eventi nel log e francamente mi sono rilassato parecchio. ciò che si vede nello screen è normale? cioè sono normali attacchi esterni sventati dal firewall? perchè mi sembrano esagerati... in un minuto ne subirò una trentina :(
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,14 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000