NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 GIMP2
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giulia_smiles
New Member

Città: treviso

38 Messaggi

Inserito il - 30/03/2006 : 15:45:57  Mostra Profilo
ciao ragazzi. o un piccolo problema con il progamama della GIMP2 lo instalato e per un paio di giorni a funzzionato, adesso quando clico per aprirlo mi da il seguente messagio "impossibile trovare il punto di ingresso XML_SetDoctypeDeclhandler della procedura nella libreria di colegamento dinamico xmlparse.dll." susate gli erori ma non sono italiana, per favore aiutatemi a capire qualcosa. A io lo anche disinstalato e riinstalato di nuovo ma mi scrive sempre lo stesso messagio. grazie del'aiuto.

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 30/03/2006 : 16:25:10  Mostra Profilo
ciao e benvenuta...non preoccuparti per il tuo italiano...ci sono italiani che parlano e scrivono molto peggio di te...

ho dato un occhiata su altri forum..e sinceramente sembra che lo stesso problema c'è l'abbiano in tanti e quasi nessuno lo ha risolto...

tu prova così.....

disinstalla the gimp...poi scarica questo..: htt*://[www].pianetapc.it/downloads.php?id=96
lo installi (magari se vuoi prova a metterlo nella tua lingua di origine..visto che ne supporta tante..).. poi lancia una pulizia del registro..ed con il tasto destro dopo averle selezionate tutte..cancella tutte le voci...(controlla sempre che sia spuntata la crocetta in basso prima di cancellare le voci..)

poi fai una ricerca nel pc del file xmlparse.dll e se lo trovi lo elimini...

poi vai nel sito htt*://gimp-win.sourceforge.net/stable.html e scarichi la libreria gtk e la installi...e poi scarichi the gimp e lo installi...

prova così ma non ti assicuro niente...

ciaooooooooooooooooo
Torna all'inizio della Pagina

giulia_smiles
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 30/03/2006 : 17:12:59  Mostra Profilo
Grazie Vanx, provero e poi ti faro sapere. Ma la pulizia del registro come si fa? scusami l'ignoranza ma sono nuova non solo su questo forum ma anche principiante con il PC. grazie di nuovo per la risposta imediata.

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 30/03/2006 : 17:19:18  Mostra Profilo
alloraq per la pulizia del registro fai così..scarica il programma a questo link.. htt*://[www].pianetapc.it/downloads.php?id=96

poi lo decomprimi...e sposti la cartella in C:programmi

crei un collegamento all programma sul desktop e poi premi per farlo partire...

scegli la lingua che più ti garba dal menu in alto...

poi scegli la pulizia del registro e dai ok...lui fa una scansione e ti trova delle voci..le selezioni premi il tasto destro e le elimini...

prima di eliminarle assicurati che sia spuntato(con la x) il quadratino in basso a sinistra che indica che il programma fa un backup dei file eliminati(per sicurezza cmq teoricamente di default è gia spuntato)

e poi vai avanti col procedimento che ti ho descritto prima...

ciaooooooo

giulia_smiles
New Member

38 Messaggi

Inserito il - 30/03/2006 : 18:16:10  Mostra Profilo
allora io avevo instalato il programa RegCleaner e o fato sta pulizia poi o cercato anche i file xpl pulito tutto o riinstalato gimp ma niente di niente scrive sempre che non trova questo punto di entrata. e non so piu cosa fare. comunque grazie tante
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000