forse deve mettere le periferiche di boot nell'ordine giusto...
quindi scartando la prima opzione e partendo con la seconda...(installazione di xp sopra la precedente)...basta avviare il pc..entrare nel bios..con f2 o del(canc+invio) dopo il bip iniziale..e mettere il boot da cd come prima scelta nell'apposito menù..cioè quella con scritto boot(in alto)
poi si fa partire dal cd(non il recovery disk e neanche con il floppy ma con una copia di window$ xp) e si installa sopra la precedente..attenzione non scegliere di formattare ma di installare sopra installazione gia esistente...ok?
le ho provate tutte e non riesco a combinare nulla. ho chiamato il tecnico che me lo aveva venduto e gli ho detto tutto, ha voluto il pc e credo che nel pomeriggio me lo restituirà sistemato. il problema di fondo è che il disco di recovery non lo avevo - ho quello del portatile, ma era incompatibile -
pensavo di farcela a sistemarlo ma le mie conoscenze di pc sono limitate, grazie del vostro aiuto
di niente, ma al 99% potevi usare l'altro disco, ciauz e speriamo non abbia + problemi,un favore fatti spiegare dettagliatamente qual'era il problema e come lo ha risolto e poi dimmelo please..