NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Linux/Unix
 aMule kad in firewalled
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 20/04/2006 : 16:25:02  Mostra Profilo
Risolgo un problema ne fuorisce un'altro...stò maledetto pinguino me ne crea di problemi credo che presto lo getterò dalla finestra insime al PC

Dopo un breve periodo che ho utilizzato DC++ per linux ho deciso di passare nuovamente ad aMule, che dirvi DC in linux mi ha veramente deluso...
Comunque il problema è questo, ho installato il file .DEB ho installato firestarter ed ho aperto le porte 4662 - 4672 & 4711 e connettendomi ad un semplice server il mio ID è basso ma essendo un'utente Fastweb non possò l'amentarmi ma almeno Kad che speravo avere un'ID alto mi ha lasciato perplesso...insomma ho provato di tutto ma Kad mi viene sempre contro e mi dice sempre ID BASSO...

Qualche idea?

Grazie in anticipo

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 21/04/2006 : 22:37:28  Mostra Profilo
per dc prova lopster2. La sua compilazione non è tra le più semplici però (solo sorgenti in cvs).Lo trovi su sourceforge.net.
Per amule, se disattivi firestarter l'ID è alto?
Torna all'inizio della Pagina

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 22/04/2006 : 13:14:03  Mostra Profilo
Ciao Trunks e grazie per la risposta, allora con Firestarter disabilitato la cosa è la stessa....ID BASSO la cosa che più mi da fastidio è che ho provato veramente di tutto ho anche cambiato le porte, non sò veramente cosa fare.

P.S
Lopster2 lo proverò tra un pò

Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi

Inserito il - 23/04/2006 : 16:29:20  Mostra Profilo
Trunks ho risolto, non ho ancora capito quale sia la causa del problema comunque ho disinstallato amule ed al suo posto ho installato aMule AdunanzA (Che non credevo che esistesse, ora Kad và alla perfezione...

Grazie comunque
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000