Risolgo un problema ne fuorisce un'altro...stò maledetto pinguino me ne crea di problemi credo che presto lo getterò dalla finestra insime al PC
Dopo un breve periodo che ho utilizzato DC++ per linux ho deciso di passare nuovamente ad aMule, che dirvi DC in linux mi ha veramente deluso... Comunque il problema è questo, ho installato il file .DEB ho installato firestarter ed ho aperto le porte 4662 - 4672 & 4711 e connettendomi ad un semplice server il mio ID è basso ma essendo un'utente Fastweb non possò l'amentarmi ma almeno Kad che speravo avere un'ID alto mi ha lasciato perplesso...insomma ho provato di tutto ma Kad mi viene sempre contro e mi dice sempre ID BASSO...
per dc prova lopster2. La sua compilazione non è tra le più semplici però (solo sorgenti in cvs).Lo trovi su sourceforge.net. Per amule, se disattivi firestarter l'ID è alto?
Ciao Trunks e grazie per la risposta, allora con Firestarter disabilitato la cosa è la stessa....ID BASSO la cosa che più mi da fastidio è che ho provato veramente di tutto ho anche cambiato le porte, non sò veramente cosa fare.
Trunks ho risolto, non ho ancora capito quale sia la causa del problema comunque ho disinstallato amule ed al suo posto ho installato aMule AdunanzA (Che non credevo che esistesse, ora Kad và alla perfezione...