| Autore |
Discussione  |
|
|
Lollo
Advanced Member

Città: Varese
624 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2006 : 11:28:58
|
io uso il programma "scotty" e da 3 giorni che mi viene fuori sempre questo messaggio ho provato a dirgli. "si" e "no" ma viene sempre fuori lo stesso errore: htt*://img84.imageshack.us/my.php?image=boh7sa.jpg
spero di aver messo giusto l'immagine....
ho usato imageshack vi do altri link perchè non l'ho mai usato:
htt*://img84.imageshack.us/img84/6739/boh7sa.jpg
grazie...
|
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2006 : 20:27:58
|
nn ho mai usato qsto scotty ma suppongo sia un programma ke t avverte quando qulke altra applicazine tenta di modificare il registro di sistema o qualcosa di simile.. Quello ke t viene visualizzato nn è un errore ma semplicemente t avvisa ke IE tenta di "impossessarsi" dei file .url 6 sicuro ke premendo SI il messaggio continua a uscire? E quando, al successivo riavvio?
Prova qsta procedura (t ripeto ke nn conosco scotty ma io c proverei..)
Apri una cartella qualsiasi e vai in Strumenti- Opzioni cartella-Tipi di File e vai ai file .url ora cancella questo tipo di estensione. Crea un file .url (anche cn bloc note salvando come ciao.url e swelezionando "Tutti i File" nella casella sottostante) poi fai doppio click sul ile appena creato. Ti verrà rikiesto come vuoi aprire qsto tipo di file.. scegli il tuo browser (suppongo Internet explorer quindi il file iexplorer.exe) e premi ok..
ciao
PS: indipendentemente dal tuo problema.. prova Firefox come browser ([www].mozilla[.com]) è molto meglio di IE e cn molti meno bug.. |
 |
|
|
Lollo
Advanced Member

624 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2006 : 12:12:05
|
| allora io uso già firefox da molto tempo, anche facendo si viene fuori dopo il riavvio però ho provato a fare uno scan con: hijackthis e c'era una voce sospetta, l'ho tolta e per ora non mi dà più problemi, vi farò sapere....... |
 |
|
|
Lollo
Advanced Member

624 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2006 : 21:33:25
|
allora finalmente dopo un pò di scansioni, con giant antispyware sono riuscito a rimuovere tutto..... Però, pur sapendo di avere un pc veramente scadento, processore 998 mhz, ram 512,..... virus, sono sicuro che non ne ho ma da 4 g che ho la cpu sparata a 100 come mai? |
 |
|
| |
Discussione  |
|