NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 scotty
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lollo
Advanced Member

Città: Varese

624 Messaggi

Inserito il - 25/04/2006 : 11:28:58  Mostra Profilo
io uso il programma "scotty" e da 3 giorni che mi viene fuori sempre questo messaggio ho provato a dirgli. "si" e "no" ma viene sempre fuori lo stesso errore: htt*://img84.imageshack.us/my.php?image=boh7sa.jpg

spero di aver messo giusto l'immagine....

ho usato imageshack vi do altri link perchè non l'ho mai usato:

htt*://img84.imageshack.us/img84/6739/boh7sa.jpg

grazie...

fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa

958 Messaggi

Inserito il - 25/04/2006 : 20:27:58  Mostra Profilo
nn ho mai usato qsto scotty ma suppongo sia un programma ke t avverte quando qulke altra applicazine tenta di modificare il registro di sistema o qualcosa di simile..
Quello ke t viene visualizzato nn è un errore ma semplicemente t avvisa ke IE tenta di "impossessarsi" dei file .url
6 sicuro ke premendo SI il messaggio continua a uscire? E quando, al successivo riavvio?

Prova qsta procedura (t ripeto ke nn conosco scotty ma io c proverei..)

Apri una cartella qualsiasi e vai in Strumenti- Opzioni cartella-Tipi di File e vai ai file .url
ora cancella questo tipo di estensione. Crea un file .url (anche cn bloc note salvando come ciao.url e swelezionando "Tutti i File" nella casella sottostante) poi fai doppio click sul ile appena creato. Ti verrà rikiesto come vuoi aprire qsto tipo di file.. scegli il tuo browser (suppongo Internet explorer quindi il file iexplorer.exe) e premi ok..

ciao

PS: indipendentemente dal tuo problema.. prova Firefox come browser ([www].mozilla[.com]) è molto meglio di IE e cn molti meno bug..
Torna all'inizio della Pagina

Lollo
Advanced Member

624 Messaggi

Inserito il - 26/04/2006 : 12:12:05  Mostra Profilo
allora io uso già firefox da molto tempo, anche facendo si viene fuori dopo il riavvio però ho provato a fare uno scan con: hijackthis e c'era una voce sospetta, l'ho tolta e per ora non mi dà più problemi, vi farò sapere.......

Lollo
Advanced Member

624 Messaggi

Inserito il - 27/04/2006 : 21:33:25  Mostra Profilo
allora finalmente dopo un pò di scansioni, con giant antispyware sono riuscito a rimuovere tutto.....
Però, pur sapendo di avere un pc veramente scadento, processore 998 mhz, ram 512,..... virus, sono sicuro che non ne ho ma da 4 g che ho la cpu sparata a 100 come mai?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,17 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000