| Autore |
Discussione  |
|
|
stumbleine
New Member

45 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2006 : 15:11:25
|
Ultimamente mi sono connesso ad Emule al mio server "preferito" [www].UseNeXT.to, al quale mi connetto sempre, perchè ha una buona velocità di download...mi arriva un messaggio da un certo Neptune...per problemi del mio modem si disconnette, lo riavvio e mi riconnetto con Emule.Provo a connettermi a UseNeXT e mi dice: You have a lowid. Please review your network config and/or your settings. Non è che qualche server spia o quel Neptune mi hanno fregato punti??So solo che adesso mi connetto ad uno di quei server schifosi e scarico pochissimo...Aiutatemi a capire cosa è successo, anche se non ci sono dei rimedi...
|
|
|
stumbleine
New Member

45 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2006 : 15:23:54
|
| Se vi può servire mi ha mandato un altro messaggio e ho preso l'indirizzo IP: 82.54.251.193... |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2006 : 16:50:28
|
hai rpovato a connetterti a donkey server n2
ke colore hai le frecce giù in basso sul mondo, e ke porte usi..? |
Modificato da - aris73 in data 26/04/2006 16:51:27 |
 |
|
|
stumbleine
New Member

45 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2006 : 18:20:39
|
| Ahimè le frecce sono diventate gialle da quando neptune mi ha mandato sto messaggio..[.com]unque uso la 4662 TCP, e la 4672 UDP se è queste porte ke intendi aris...zambor continua a mandarmi messaggi ma ho messo il filtro, solo che lui continua... |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2006 : 10:32:43
|
| avendo messo il filtro é impossibile ke lui continui a inviarti msg...prova arifare tutta la procedura e controlla ke non ci sia un qualke firewall ke ti filtri le porte di emule, ke versione hai di windows e quali prog di sicurezza...? |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2006 : 10:59:08
|
stumbleine questo é x i msg ma x il resto devi dirmi di +
Data la recente invasione di messaggi pubblicitari indesiderati (spam) distribuiti dalle varie versioni di emule modificate e non ufficiali (mod), si è reso necessario dover filtrare i messaggi. E' possibile bloccarli inserendone parti di testo nell'apposito filtro presente in eMule. Se c'è corrispondenza fra almeno una parola del messaggio e una delle parole bloccate, il messaggio in arrivo non verrà mostrato. E' possibile usare più filtri tramite il carattere '|' usato come separatore (è il tasto che si trova in alto alla sinistra del numero 1). Per farlo andate su Opzioni -> Sicurezza e all'interno di Messaggi: Filtra Messaggi copiate nella barra le seguenti parole, che potete aggiornare voi stessi in futuro: (potete usare il semplice copia / incolla del testo seguente)
Your client has an infinite queue | connecting too fast | fastest | in your town | zambor | FX | V.2.0 | DI-Emule | l33cher N.B.questi sono esempi
L'ultima parola non deve avere il simbolo | di separazione.
Qualora invece vogliate bloccare tutti i messaggi (a parte quelli della vostra lista amici) potete spuntare l'apposita opzione "Accetta solo dagli amici".
|
Modificato da - aris73 in data 27/04/2006 11:00:15 |
 |
|
|
stumbleine
New Member

45 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2006 : 13:26:23
|
| Grazie ragazzi...il problema si è completamente risolto, i messaggi non arrivano più e le freccette del mondo sono ritornate a verde...sarà perchè ho messo un macello di file condivisi in modalità *release*...mi riconnetto a usenext...nessun probl...ci rivediamo.............................. |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2006 : 16:34:10
|
stumbleine anche x te vale il discorso che ho fatto agli altri insieme ad emule installa peerguardian2 x evitare qualsiasi problema ciauz htt*://[www].techspot[.com]/downloads/328-peer-guardian.html guida htt*://[www].p2pforum.it/forum/showthread.php?t=36578 |
 |
|
| |
Discussione  |
|