Sono riuscito a trovare in una guida come si possono eseguire dei comandi ma non sono riuscito a trovare come si avviano i Programmi. PS: per chi fosse interessato su come eseguire dei comandi si usa mettere "-e" e poi il comando.
non ho provato però credo ke il lancio di una applicazione si effettui allo stesso modo, nel senso ke nn esiste una distinzione tra un comando e un altro tipo di applicativo.. prova quindi ad inserire -e nomeProgramma (con eventuali parametri)
"Non mi funziona" non aiuta a risolvere il problema... (v. secondo link in firma). Cosa stai tentando di fare? Disinstallare un aggiornamento di Windows? Prova dal prompt: perl C:\WINDOWS\$NtUninstallKB896428$ Il codice che hai scritto non funziona perche': 1 - il trucco del codice di controllo #! funziona solo su sistemi Unix-like; 2 - perl non e' un comando perl (almeno credo, riconosco un programma perl solo perche' sembra un'accozzaglia di simoboli senza senso). Ah, le parentesi uncinate <> non andavano incluse nel comando, stavano a significare: "sostituisci nomefile col nome del tuo programma"... Ciao
.. a parte gli errori ke t ha segnalato Gimili.. non capisco cosa tu voglia fare.. se vuoi disinstallare l' aggiornamento di win scrivi la riga nel prompt oppure vai in Istallazione applicazioni e spunta la casella Mostra aggiornamenti in modo da poter visualizzare gli aggiornamenti di win.. e poi xkè vuoi usare perl? Se per qualke strana ragione ti serve poter avviare la disinstallazione all avvio di un file usa batch (basta scrivere la riga di comando nel file e salvarlo .bat)