| Autore |
Discussione  |
|
|
Kekka
New Member

40 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2006 : 11:34:07
|
Ciao a tutti, volevo riportare un problema che ha la mia amica, per vedere se riesco ad aiutarla nel trovare una soluzione. Poco tempo fa ha dovuto formattare il pc per un virus. Una volta formattato, ha installato il modem. Quando però è andata a connettersi, ha visto che molte pagine di internet non le andavano, tranne virgilio, google e pochissimi altri. Ha cercato di modificare le impostazioni di internet eventualmente ci fossero delle pagine bloccate ed ha anche formattato più volte, senza risolvere il problema. Ha provato il modem su un altro pc che ha in casa e ne' il modem ne' la linea hanno problemi. Cosa può essere allora? Qualcuno può suggerirmi qualcosa? Grazie mille in anticipo, ciao :)
|
|
|
Lollo
Advanced Member

Città: Varese
624 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2006 : 11:37:34
|
| Allora innanzitutto dimmi se il sistema operativo è windows, che antivirus usa.... cerca di dare più info....grazie |
 |
|
|
Kekka
New Member

40 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2006 : 11:43:08
|
| Il sistema operativo è windows xp. Come antivirus usa Panda Titanium, però il problema c'è anche senza l'antivirus installato. Da quanto so, prima di reinstallare ogni programma, ha provato ad accedere a internet, ma il problema che ho detto prima persiste. |
 |
|
|
Lollo
Advanced Member

624 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2006 : 11:47:17
|
allora fai una prova installa moozila firefox invece che internet explorer: htt*://[www].mozilla[.com]/ naviga con questo browser e dimmi come si trova se vede miglioramenti......è un browser alternativo a internet explorer e ormai lo stanno usando in tantissimi.... |
 |
|
|
Kekka
New Member

40 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2006 : 11:51:04
|
| Sì, conosco :) Proverò a dirle di navigare con quello, anche se non riesco a capire perchè a internet explorer gli sia preso di non andare più! Grazie mille ancora ;) |
 |
|
|
Lollo
Advanced Member

624 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2006 : 11:56:58
|
| fammi sapere..... |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2006 : 12:13:43
|
| scusa se m'intrometto kekka ma quale vers. di IE ha installato dopo la formattazione..? e ke impostazione di sicurezza hai su IE..? |
 |
|
|
Kekka
New Member

40 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2006 : 12:54:44
|
x Lollo: ok, oggi glielo dico, poi la risentirò per il prossimo fine settimana :) tornerò ad informarti, grazie ;D
x aris73: no, anzi, ogni aiuto è ben accetto :D. Penso sia la versione 5.0, quella ultima di windows xp. Per quanto riguarda le impostazioni di sicurezza, non so risponderti. |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2006 : 13:01:28
|
l'ultima é la 6 x quello ke so io, ma chiusoenrico m'ha detto che adesso c'é anche la 7.... cmq informati sui parametri di sicurezza impostati,possibilmente sono quelli che t'impediscono la visualizzazione di molte pagine considerate "rischiose" se i parametri sono alti |
 |
|
|
Kekka
New Member

40 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2006 : 14:28:55
|
Sì, molto probabilmente ha la versione 6.0. Quelle impostazioni le ha già controllate senza successo -__- |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 14/05/2006 : 17:20:39
|
| falle fare una scansione con hijack e falle postare un log secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 |
 |
|
|
shade22
Advanced Member

867 Messaggi |
Inserito il - 24/05/2006 : 18:21:12
|
anche continuare a formattare non è una gran soluzione, se il problema persiste dopo la prima formattazione significa che non è ne' un virus o altro programmino infetto che aveva....fossi in te farei come ha detto lollo...e controlla bene le impostazioni del browser
facci sapere |
 |
|
|
Kekka
New Member

40 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2006 : 11:27:44
|
Tutto apposto, la mia amica ha risolto! Ha dovuto comprare un pezzo (non mi ricordo cosa), spenderci un pò di soldi, ma finalmente ha risolto :)
GRAZIE A TUTTI per l'aiuto ;) |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2006 : 11:40:25
|
Citazione: Messaggio inserito da shade22
se il problema persiste dopo la prima formattazione significa che non è ne' un virus o altro programmino infetto che aveva
sei sicuro?
Citazione:
Tutto apposto, la mia amica ha risolto! Ha dovuto comprare un pezzo (non mi ricordo cosa), spenderci un pò di soldi, ma finalmente ha risolto :)
eh eh non te la cavi con così poco...vogliam sapere che problema era...o almeno che pezzo ha sostituito..  
ciaooo |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2006 : 14:25:51
|
| di nulla, se ti serve siamo quà |
 |
|
|
shade22
Advanced Member

867 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2006 : 15:41:34
|
azzz magari comprando un pezzo nuovo potrei risolvere i problemi quotidiani!!! magari quelli di soldini!!!    |
 |
|
| |
Discussione  |
|