NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 Problemi Internet
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Kekka
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 14/05/2006 : 11:34:07  Mostra Profilo
Ciao a tutti, volevo riportare un problema che ha la mia amica, per vedere se riesco ad aiutarla nel trovare una soluzione.
Poco tempo fa ha dovuto formattare il pc per un virus. Una volta formattato, ha installato il modem. Quando però è andata a connettersi, ha visto che molte pagine di internet non le andavano, tranne virgilio, google e pochissimi altri. Ha cercato di modificare le impostazioni di internet eventualmente ci fossero delle pagine bloccate ed ha anche formattato più volte, senza risolvere il problema. Ha provato il modem su un altro pc che ha in casa e ne' il modem ne' la linea hanno problemi. Cosa può essere allora? Qualcuno può suggerirmi qualcosa? Grazie mille in anticipo, ciao :)

Lollo
Advanced Member

Città: Varese

624 Messaggi

Inserito il - 14/05/2006 : 11:37:34  Mostra Profilo
Allora innanzitutto dimmi se il sistema operativo è windows, che antivirus usa.... cerca di dare più info....grazie
Torna all'inizio della Pagina

Kekka
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 14/05/2006 : 11:43:08  Mostra Profilo
Il sistema operativo è windows xp. Come antivirus usa Panda Titanium, però il problema c'è anche senza l'antivirus installato. Da quanto so, prima di reinstallare ogni programma, ha provato ad accedere a internet, ma il problema che ho detto prima persiste.

Lollo
Advanced Member

624 Messaggi

Inserito il - 14/05/2006 : 11:47:17  Mostra Profilo
allora fai una prova installa moozila firefox invece che internet explorer: htt*://[www].mozilla[.com]/
naviga con questo browser e dimmi come si trova se vede miglioramenti......è un browser alternativo a internet explorer e ormai lo stanno usando in tantissimi....

Kekka
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 14/05/2006 : 11:51:04  Mostra Profilo
Sì, conosco :) Proverò a dirle di navigare con quello, anche se non riesco a capire perchè a internet explorer gli sia preso di non andare più! Grazie mille ancora ;)

Lollo
Advanced Member

624 Messaggi

Inserito il - 14/05/2006 : 11:56:58  Mostra Profilo
fammi sapere.....

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 14/05/2006 : 12:13:43  Mostra Profilo
scusa se m'intrometto kekka ma quale vers. di IE ha installato dopo la formattazione..? e ke impostazione di sicurezza hai su IE..?

Kekka
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 14/05/2006 : 12:54:44  Mostra Profilo
x Lollo: ok, oggi glielo dico, poi la risentirò per il prossimo fine settimana :) tornerò ad informarti, grazie ;D

x aris73: no, anzi, ogni aiuto è ben accetto :D. Penso sia la versione 5.0, quella ultima di windows xp. Per quanto riguarda le impostazioni di sicurezza, non so risponderti.

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 14/05/2006 : 13:01:28  Mostra Profilo
l'ultima é la 6 x quello ke so io, ma chiusoenrico m'ha detto che adesso c'é anche la 7....
cmq informati sui parametri di sicurezza impostati,possibilmente sono quelli che t'impediscono la visualizzazione di molte pagine considerate "rischiose" se i parametri sono alti

Kekka
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 14/05/2006 : 14:28:55  Mostra Profilo
Sì, molto probabilmente ha la versione 6.0.
Quelle impostazioni le ha già controllate senza successo -__-

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 14/05/2006 : 17:20:39  Mostra Profilo
falle fare una scansione con hijack e falle postare un log secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255

shade22
Advanced Member

867 Messaggi

Inserito il - 24/05/2006 : 18:21:12  Mostra Profilo
anche continuare a formattare non è una gran soluzione, se il problema persiste dopo la prima formattazione significa che non è ne' un virus o altro programmino infetto che aveva....fossi in te farei come ha detto lollo...e controlla bene le impostazioni del browser

facci sapere

Kekka
New Member

40 Messaggi

Inserito il - 25/05/2006 : 11:27:44  Mostra Profilo
Tutto apposto, la mia amica ha risolto! Ha dovuto comprare un pezzo (non mi ricordo cosa), spenderci un pò di soldi, ma finalmente ha risolto :)

GRAZIE A TUTTI per l'aiuto ;)

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 25/05/2006 : 11:40:25  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da shade22

se il problema persiste dopo la prima formattazione significa che non è ne' un virus o altro programmino infetto che aveva

sei sicuro?

Citazione:

Tutto apposto, la mia amica ha risolto! Ha dovuto comprare un pezzo (non mi ricordo cosa), spenderci un pò di soldi, ma finalmente ha risolto :)

eh eh non te la cavi con così poco...vogliam sapere che problema era...o almeno che pezzo ha sostituito..

ciaooo

aris73
Advanced Member

3779 Messaggi

Inserito il - 25/05/2006 : 14:25:51  Mostra Profilo
di nulla, se ti serve siamo quà

shade22
Advanced Member

867 Messaggi

Inserito il - 25/05/2006 : 15:41:34  Mostra Profilo
azzz magari comprando un pezzo nuovo potrei risolvere i problemi quotidiani!!! magari quelli di soldini!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,18 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000