| Autore |
Discussione  |
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2006 : 11:00:49
|
nel log hijack é ricomparsa questa voce ke devi fixare
O4 - HKLM\..\Run: [ddgj1.exe] C:\WINDOWS\Temp\ddgj1.exe
e un consiglio cambia norton ke non serve a nulla con avast....
cmq tutto quello ke ti trovano i programmi ke t'ho dato rimuovili, e poi fai una pulizia dei file temp di internet e delle kiavi di registro |
 |
|
|
gigino
Junior Member

68 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2006 : 18:59:24
|
ciao Aris
Ho fixato O4 - HKLM\..\Run: [ddgj1.exe] C:\WINDOWS\Temp\ddgj1.exe
Cosa intendi tu x pulizia delle chiavi di registro e dei file temp (su quali basi devo procedere?)
Grazie |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 20/05/2006 : 19:49:02
|
ccleaner (pulizia cache) htt*://[www].majorgeeks[.com]/download4191.html RegCleaner (pulizia registro) htt*://[www].worldstart[.com]/weekly-download/archives/reg-cleaner4.3.htm guida htt*://[www].tutorialpc.it/regcleaner.asp mi unisco alla coperativa. ciao |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 21/05/2006 : 10:38:59
|
| bravo michael scusa gigino se non sono stato + preciso ma ero convinto ke già t'avessi dato questi programmi nell'altra discussione, cmq utilizza ciò ke t'ha postato michael |
 |
|
|
gigino
Junior Member

68 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2006 : 12:12:37
|
Ciao ragazzi,
prima di tutto grazie dell'aiuto che mi state dando!!! Ho utilizzato Regcleaner e Ccleaner.
Purtroppo i problemi nn sono stati risolti (continua il popup ed il cambio pagina da solo).
Che ne pensate? Sono destinato a mantenere questi problemi? 
Ciao Gigino |
 |
|
|
Lollo
Advanced Member

Città: Varese
624 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2006 : 17:29:58
|
sempre da provvisoria: scarica e scansiona con CWSHREDDER da qui htt*://[www].spywareinfo[.com]/~merijn/downloads.html htt*://securityresponse.symantec[.com]/avcenter/venc/data/trojan.vundo.removal.tool.html htt*://[www].p2pforum.it/forum/showthread.php?t=24378
Sperem... ciauz
|
 |
|
|
Lollo
Advanced Member

Città: Varese
624 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2006 : 18:35:08
|
| dimenticavo... questo non va se non è lanciato da provvisoria: htt*://[www].simplytech.it/L2MRemover/index_it.htm |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2006 : 12:51:18
|
| prova a fare ciò ke t'ha consigliato lollo, seno ti dò un altro programma con cui fixare la pagina iniziale di internet...fammi saxe |
 |
|
|
gigino
Junior Member

68 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2006 : 10:34:26
|
Ciao ragazzi,
nn sono morto è solo che devo trovare 5 minuti x far girare i programmi consigliati da Lollo.
Il programma Symantec ha trovato un virus ma nn ha eliminato il problema, mentre Syslean in modalità provvisoria ci mette una vita a fare la scansione (lanciato nn da modalità provvisoria nn ha trovato niente).
Vi tengo aggiornati sugli sviluppi
Grazie!!!!! |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2006 : 10:44:45
|
| ok a presto allora |
 |
|
|
gigino
Junior Member

68 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2006 : 11:31:16
|
Ciao ragazzi, finalmente sono riuscito a fare una scansione con tutti i programmi consigliati in modalità provvisoria (tranne L2mremover che nn gira).
Ewido e Ad-aware hanno trovato i soliti cookies di siti da me nn visitati (es: [presso]tradedoubler.txt, [presso]doubleclick.txt, [presso]statcounter.txt, ecc..)
Il programma Symantec invece ha trovato un Trojan.Vundo in tutt'e due le scansioni che ho effettuato (nonostante mi aveva detto di averlo già rimosso).
I problemi continuano....
Che faccio?
Grazie Gigino |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2006 : 21:05:14
|
| posta un log, e prova ad usare spyware terminator, con il quale poi blokare la pagine iniziale di internet |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2006 : 21:10:25
|
| quasi dimenticavo il link htt*://[www].softpedia[.com]/progDownload/Spyware-Terminator-Download-31684.html |
 |
|
|
gigino
Junior Member

68 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2006 : 11:01:54
|
Ciao Aris,
ho appena terminato la scansione con Spyware terminator. Una prima scansione ha individuato alcuni elementi infettati che ho provveduto ad eliminare (i problemi continuano però); una seconda scansione, piu approfondita, ha individuato la seguente minaccia:
---------------------------------------------------------------------
PrcRew (minaccia non classificata)
Unclassified threats are that that are not properly sorted or threats having a unknown publisher.
File C:\WINDOWS\system32\Process.exe
---------------------------------------------------------------------
Non penso sia un virus, tu che ne pensi?
Per quanto riguarda il blocco della pagina iniziale, penso che nn faccia al caso mio perche nn mi risolverebbe il problema del popup ed ho scoperto che il problema del cambio di pagina avviene in qualsiasi pagina, nn solo in quella iniziale.
Invio il mio log: htt*://freefilehosting.net/?id=pdrxmqja
Grazie x il vostro aiuto
Gigino |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2006 : 12:37:09
|