| Autore |
Discussione  |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2006 : 20:46:19
|
|
Non so a voi, ma a me personalmente konsole sta dando parecchi problemini, font sballati, crash, ecc.. in una determinata situazione, quando è sempre aperta in esecuzione di un applicazione. Ora sto usando Eterm, mi sembra che pure kde ne giovi, qualcono ha riscontrato qualcosa di simile? Nell'uso sporadico sembra non soffrire di questa instabilità.
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2006 : 03:04:02
|
Sul mio (Ubuntu 5.10 Gnome) la uso spesso per ascoltare radio online (resta aperta per tutto il periodo) sino ad ora non ho riscontrato problemi notori, tanto per farmi capire ho creato dei links ad applicazioni ed all'interno del "comando" ho inserito dei collegamenti a sorgenti "mms" tipo questo:
mplayer -nocache -afm acm mms://151.1.245.3/1-1 (per radio 105)
ed ho selezionato la casella "avvia in un terminale", mentre questa "gira" ho fatto un pò di tutto da console (nei miei limiti ), sino ad adesso non ha schiattato (anzi, gli update/upgrade li faccio da console, a volte synaptic me li indica ma non li scarica..), se sei su KDE e magari può influire non posso esprimermi, usato troppo poco sino ad ora, ma la console è quella che non mi ha mai dato problemi in ambo gli ambienti (a parte quando ci scrivo "fagianate" ).
Ciao |
Modificato da - Yves in data 18/05/2006 06:58:01 |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 18/05/2006 : 17:51:59
|
| Non intendevo la shell in generale, ma proprio konsole, pur io su gnome non ho problemi :D |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|