NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Linux/Unix
 Konsole e crash
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 17/05/2006 : 20:46:19  Mostra Profilo
Non so a voi, ma a me personalmente konsole sta dando parecchi problemini, font sballati, crash, ecc.. in una determinata situazione, quando è sempre aperta in esecuzione di un applicazione. Ora sto usando Eterm, mi sembra che pure kde ne giovi, qualcono ha riscontrato qualcosa di simile? Nell'uso sporadico sembra non soffrire di questa instabilità.

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 18/05/2006 : 03:04:02  Mostra Profilo
Sul mio (Ubuntu 5.10 Gnome) la uso spesso per ascoltare radio online (resta aperta per tutto il periodo) sino ad ora non ho riscontrato problemi notori, tanto per farmi capire ho creato dei links ad applicazioni ed all'interno del "comando" ho inserito dei collegamenti a sorgenti "mms" tipo questo:

mplayer -nocache -afm acm mms://151.1.245.3/1-1 (per radio 105)

ed ho selezionato la casella "avvia in un terminale", mentre questa "gira" ho fatto un pò di tutto da console (nei miei limiti ), sino ad adesso non ha schiattato (anzi, gli update/upgrade li faccio da console, a volte synaptic me li indica ma non li scarica..), se sei su KDE e magari può influire non posso esprimermi, usato troppo poco sino ad ora, ma la console è quella che non mi ha mai dato problemi in ambo gli ambienti (a parte quando ci scrivo "fagianate" ).

Ciao

Modificato da - Yves in data 18/05/2006 06:58:01
Torna all'inizio della Pagina

Trunks
Moderatore

2016 Messaggi

Inserito il - 18/05/2006 : 17:51:59  Mostra Profilo
Non intendevo la shell in generale, ma proprio konsole, pur io su gnome non ho problemi :D
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000