| Autore |
Discussione  |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2006 : 02:38:53
|
Ho provato ad installatlo, ma dopo qualche secondo che sembra tutto normale si freeza, con un pò di pazienza riesco a chiudelo, ma non capisco che roba è questo errore che mi appare da console:
bin/linux_client_ati: /usr/lib/libGL.so.1: no version information available (required by bin/linux_client_ati) init: sdl init: net init: world game mode is ffa/default init: video: sdl init: video: mode init: video: misc init: gl init: basetex init: sound init: cfg init: localconnect init: mainloop read map packages/base/metl3.cgz (216 milliseconds) Cyclops by metlslime game mode is ffa/default read map packages/base/ksp1.cgz (3239 milliseconds) The_Forgotten_Places game mode is SP X11: Unknown xsym, sym = 0x1008ff26 X11: Unknown xsym, sym = 0x1008ff26 write /dev/sequencer: Bad file descriptor write /dev/sequencer: Bad file descriptor write /dev/sequencer: Bad file descriptor write /dev/sequencer: Bad file descriptor write /dev/sequencer: Bad file descriptor write /dev/sequencer: Bad file descriptor write /dev/sequencer: Bad file descriptor write /dev/sequencer: Bad file descriptor write /dev/sequencer: Bad file descriptor write /dev/sequencer: Bad file descriptor write /dev/sequencer: Bad file descriptor write /dev/sequencer: Bad file descriptor write /dev/sequencer: Bad file descriptor write /dev/sequencer: Bad file descriptor write /dev/sequencer: Bad file descriptor write /dev/sequencer: Bad file descriptor write /dev/sequencer: Bad file descriptor write /dev/sequencer: Bad file descriptor write /dev/sequencer: Bad file descriptor write /dev/sequencer: Bad file descriptor write /dev/sequencer: Bad file descriptor write /dev/sequencer: Bad file descriptor Fatal signal: Segmentation Fault (SDL Parachute Deployed) /usr/games/cube: line 52: 30645 Segmentation fault bin/$CLIENT $PARAMS $*
C'è soluzione? che robe è:
X11: Unknown xsym, sym = 0x1008ff26 X11: Unknown xsym, sym = 0x1008ff26
PS: Per chi volesse provare:
htt*://yeknan.free.fr/blog/index.php?2006/05/16/88-jeux
Modifica: ho scaricato le patch per il linguaggio francese dei menu, adesso non si blocca più , forse c'erano anche dei fix all'interno.
Ciao.
|
Modificato da - Yves in Data 25/05/2006 19:50:03
|
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2006 : 21:27:14
|
ok.. tutto è bene quel ke finisce bene..
Cube? Quanti bei ricordi.. (ci ho giocato per mesi in rete locale su piattaforme diverse (Win e Linux).. ) Cmq a me non aveva mai dato problemi.. forse se rifai il download.. |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 25/05/2006 : 22:23:45
|
Si, sto provando un pò di "roba" che non conoscevo (cube, Nexuix e Tremulous su Linux), mi ha stupito non poco che funzionassero così bene, io resto in handicap perche non posso usarli in rete (o molto limitatamente), sono laggato da paura, prima che abbia visto il "nemico" mi ha già messo due metri sottoterra , ma almeno mi prova che roba valida esiste su questo SO, e questo è fondamentale..
Ciao. |
 |
|
|
fremyd
Advanced Member

Città: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2006 : 11:20:28
|
bè ke funzionino bene non c è dubbio.. però Windows da questo punto di vista (sia per i giochi ma anche per la grafica in generale) credo sia ancora superiore a Linux.. (una parte della colpa è anche dei produttori Hw ke nn sempre rilasciano driver per linux e se lo fanno avviene sempre in ritardo rispetto ai driver per win..)
buon divertimento  |
 |
|
|
Trunks
Moderatore

2016 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2006 : 18:35:26
|
| A dirla tra noi ( linuxari :P ) il nostro pinguino rappesentava un sistema operativo ideale, più avanzato rispetto ad altri, per i giochi. Opengl era perfetta per queste applicazioni ( doom vi dice nulla? :P ) purtroppo il punguino stesso non era pronto per il desktop. Per la grafica, vorrei ricordare, che molti anime vengono realizzati con linux, cito solo shrek 2 :D |
Modificato da - Trunks in data 26/05/2006 18:37:05 |
 |
|
| |
Discussione  |
|