| Autore |
Discussione  |
|
shade22
Advanced Member

867 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2006 : 14:31:30
|
|
è questo il problema il mulo non l'ho settato per niente, io ho settato il firewall e basta... |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2006 : 19:16:28
|
ok ok..non ci capiamo..
allora a me non interessa come hai settato il mulo..ma le regole di zone alarm che hai applicato in modo da permettergli il traffico..
cioè se tu non avessi toccato niente zone alarm avrebbe bloccato emule al primo avvio e non gli avrebbe permesso di scaricare nulla..ma se tu scarichi vuol dire che glielo hai permesso mettendo in zone alarm delle regole per gestire il traffico e le porte del mulo..
io voglio sapere quei settaggi..porte aperte..ecc..
ciaooo |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2006 : 19:36:03
|
Quoto Vanx e Yves, come già ti hanno spiegato hai troppi servizi in Background, in parole "povere" i programmi background lasciano una porta aperta nel tuo PC anche alla loro chiusura, e proprio per questo i "loschi individui" si intrufolano facilmente nel tuo PC prelevando ciò che vogliono.
Per ora lasciamo da parte il mulo e togliamo di mezzo una volta per tutte MSN Messenger (Maledetto programma della Microsoft... ):
Per prima cosa scarica ed installa XP-Antispy, una volta scaricato settalo in modo che disinstalli MSN ed i vari servizi inutili. Naturalmente lo disinstalli anche dal pannello di controllo per sicurezza.
Riavvia il PC e vedi se è "ancora lì", lancia da esegui msconfig vai su avvio e vedi se è presenta la voce msmsgs, se è presente è un male comunque disabilitala (Se è abilitata).
Lancia Hijackthis e vedi se hai ancora le porte in Background, per sicurezza posta un Log così lo vediamo anche noi.
Per ora abbiamo fatto messenger, dopo che hai terminato questo passo andiamo avanti per farti diventare il PC più sicuro... |
 |
|
|
shade22
Advanced Member

867 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2006 : 19:51:04
|
| ok ragazzi vado al lavoro appena torno faccio e posto il log grazie e scusatemi per la rottura di c......ni che vi do' |
 |
|
|
shade22
Advanced Member

867 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2006 : 23:37:53
|
Allora ragazzi, sono andato in pannello di controllo , installazioni e applicazioni ed ho eliminato la versione 7.5 di messenger, il problema che permane la prima, credo venga automaticamente installata quando si installa windows e nn riesco ad eliminarla... Qui di seguito vi elenco il log con un file di world (abbiate pazienza se non sra' perfetto ma sn stanco morto dal lavoro) con le impostazioni di zone alarm.
htt*://freefilehosting.net/?id=pdr9lqra |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2006 : 05:58:43
|
Per la versione installata da windows scaricati xp-antispy - htt*://[www].xp-antispy.org/
Occhio a cosa "levi", se vuoi levare servizi fallo uno alla volta e poi prova per un pò di tempo se non ti genera problemi, se si lo ripristini.
Ciao. |
 |
|
Discussione  |
|