| Autore |
Discussione  |
|
Baxt
Advanced Member

Città: ??
732 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2006 : 16:39:31
|
inserisci il cd e devi riavviare è come se facessi una nuova installazione, ma nn ti cancella i programmi..basta che invece che nuova installazione fai ripristini la configurazione precedente.. ciaoo  |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2006 : 16:45:31
|
Non è colpa tua se hai "mobilitato tutto il forum" ma bensì è mia, e me ne assumo tutta la responsabilità...il processo "usernit.exe" nel Link che ci ha fornito Valentino non è presente, però quella è la lista dei Malware e da quanto avevo letto io usernit sarebbe anche un Trojan.
Stasera Cris quando torno dall'ufficio prima di provare con il ripristino di sistema prova quello che io e Vanx ti abbiamo suggerito.
Sono sicuro che in un modo o nell'altro risolverai, comunque ti ringrazio per non essertela presa con me...sei una brava persona... |
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

Città: ??
732 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2006 : 16:47:46
|
e nn preoccuparti x le persone che mobiliti.. qua tt hanno e danno aiuto.. quindi zero problemi.. |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2006 : 17:02:37
|
se il primo tentativo non funziona penso non sia colpa della stringa di autorun F2...
anche perchè hai detto di averla gia fixata altre volte...quindi forse ci stiamo muovendo nella direzione sbagliata...
se avviando explorer vedi che parte tutto come prima(cosa probabile) dovremmo rimmetterlo nell'avvio automatico...
ciaoooo |
 |
|
|
Cris
Average Member

.jpg)
76 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2006 : 17:26:53
|
Prendermela? Ma scherzi! Primo: la cazzata a monte l'ho fatta io, ho navigato senza preservativo e adesso devo "riparare"; Secondo: se andasse sempre tutto bene al primo colpo non ci sarebbe gusto; Terzo: sbagliando s'impara; Quarto: ho chiesto io il tuo/vostro aiuto (seconda cazzata! - questa era una battuta ) Quinto: sto imparando un sacco di cose di cui prima non avevo alba. Sesto: adesso vado a casa e spero di sentirvi più tardi. Settimo: grazie ancora a tutti |
 |
|
|
Cris
Average Member

.jpg)
76 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2006 : 19:11:18
|
MITTICI!!! Ebbene ce l'abbiamo fatta. Mi è bastato lanciare explorer e si è riaperto il mondo. Ho visto che la stringa F2 è tornata al suo posto comunque questo è il mio log. htt*://freefilehosting.net/?id=pdz9lK7d
Ora non basta che aspettare e vedere se il mio problema originale si verifica ancora. Intanto grazie. |
 |
|
|
Cris
Average Member

.jpg)
76 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2006 : 19:13:45
|
Ah, dimenticavo, a forza di postare ho guadagnato la mia prima stellina... New member. DA BERE PER TUTTI!!! |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2006 : 19:25:29
|
OK PERFETTO !!! 
Hai visto che non era molto grave, explorer.exe è quel processo che gestisce la "grafica" del computer, era quasi scontato che bastava lanciare quel processo, però devo ammetere che all'inizio ho smaltito 
Comunque il Log è pulito la stringa F2 è sana quindi sei OK !!!
Mi raccomando torna a trovarci, oppure ancora meglio resta a farci compagnia 
(Per Vanx: Vedi che non lo dico solamente alle donne di tornare a farci visita ) |
 |
|
|
Cris
Average Member

.jpg)
76 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2006 : 19:37:42
|
Grazie Gladio, avrò sicuramente ancora bisogno di voi. Magari per qualche consiglio. Intanto ho provato un po' Mozilla, mi sembra solo un tantino più lento a caricare le pagine. Può essere? Però fai conto che attualmente sto utilizzando ancora una linea base. A proposito, qualche consiglio per operatori ADSL? Ma forse non è questa la sede adatta, forse dovrei aprire un altra discussione.
P.S. sto navigando da un'oretta e fin'ora tutto bene. |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2006 : 19:52:51
|
Ok il "problemone" sembra che tu l'abbia risolto...però...prima di cantare vittoria vorrei fare un'ultima prova, riavvia il sistema e vedi se parte normalmente oppure devi rinserire explorer.exe nel "Task Manager", se fosse così non proccuparti basterà rinserirlo nell'avvio automatico.
Che Firefox sia più lento di IE mi sembra strano, ma sei sicuro che sia l'ultima versione ???
Per l'ADSL non saprei che dirti, io utilizzo Fastweb, anche se è un pò caro navigo che è una favola...e con eMule AdunanzA non ne parliamo...scarico un file di 3 GB in meno di una giornata 
Facci sapere come và... |
 |
|
|
Cris
Average Member

.jpg)
76 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2006 : 20:26:39
|
| Avevi ragione, devo lanciare explorer ogni volta. Che devo fare per l'automatico? |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

2540 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2006 : 20:39:36
|
Prova così:
Start -> Esegui -> Msconfig -> SYSTEM.INI
Clicca nell'opzione in basso dove dice "abilita tutto"
Ora passa a BOOT.INI e digli sempre "abilita tutto" come ultima cosa vai sù "Servizi" ed assicurati che siano tutti selezionati.
Ora rivvia e vedi cosa accade.
Se non dovesse andare aspettiamo Vanx, che usando Windows ne saprà sicuramente di più 
Facci sapere  |
Modificato da - Er-Gladiatore in data 12/06/2006 20:40:13 |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2006 : 23:03:43
|
no no no stop....mi sembra ci sia un modo più semplice....
controllo e poi posto...
ciaoo
|
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2006 : 23:22:13
|
ora ascoltami bene...è un tentativo....
installa regcleaner... htt*://[www].worldstart[.com]/weekly-download/archives/reg-cleaner4.3.htm
se lo hai gia non installarlo....poi vai al link seguente... htt*://freefilehosting.net/?id=pdz9lajZ
da quel link scarichi il file in formato rar..che poi provvederai a spacchettare(decomprimere per i pignoli) nella cartella c:\programmi\regcleaner\backups
se non la trovi cercala che ci deve essere....
quando hai spacchettato i file(sono 4) all'interno della cartella apri regcleaner(lo avvii) e vai nella sezione backup ..l'ultima linguetta...e selezioni le due voci e poi gli dici restore..
poi dimmi se funzia(dei riavviare) che se non funzia ti scrivo giu qualcosa per creare a manina le voci nel registro....
ciaoooooooooooooo(spero usi xp) |
 |
|
|
Cris
Average Member

.jpg)
76 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2006 : 23:48:17
|
Forse non è l'orario giusto per fare certi lavoretti. Credo che sia meglio ci provi domani a mente lucida. Intanto grazie. Confermo xp. Ciao. |
 |
|
Discussione  |
|