| Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2006 : 23:49:38
|
si si meglio non fare ulteriori danni....   
a domani..
ciaoooooooooooooo |
 |
|
|
Cris
Average Member

.jpg)
76 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2006 : 19:08:59
|
Mi sono perso Dunque, ho installato regcleaner adesso dovrei scaricare il file rar ma non vedo nessuna cartella backups sotto C\programmi\regcleaner e poi come faccio a "spacchettarlo"? |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2006 : 19:18:23
|
ufff...ok lasciamo perdere il rar....
allora ora vai nella cartella c:\programmi\regcleaner....e crei una nuova cartella chiamata Backups....
poi vai qua:
htt*://freefilehosting.net/?id=pdz8m6/f
htt*://freefilehosting.net/?id=pdz8m6/R
htt*://freefilehosting.net/?id=pdz8m6/Q
htt*://freefilehosting.net/?id=pdz8m6jY
scarichi i quattro file li piazzi nella cartella backups e prosegui con questo...
apri regcleaner(lo avvii) e vai nella sezione backup ..l'ultima linguetta...e selezioni le due voci e poi gli dici restore..
poi dimmi se funzia(dei riavviare) che se non funzia ti scrivo giu qualcosa per creare a manina le voci nel registro....
ciaoooooooooooooo(spero usi xp)
(speriamo sta volta vada a buon fine)....           
|
Modificato da - n/a in data 13/06/2006 19:19:21 |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2006 : 19:21:22
|
behh non sarebbe una brutta cosa fare un backup dei dati prima di mettere le mani nel registro..così in caso andasse storto qualcosa puoi formattare tranquillo...
|
 |
|
|
Cris
Average Member

.jpg)
76 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2006 : 19:35:34
|
O sono impedito io, cosa probabile, oppure c'è qualcosa che non va. Dunque, il primo ed il quarto link mi ha permesso di scaricare e salvare il file mentre il secondo ed il terzo quando scarico mi apre rispettivamente questo:
Voce menu avvio automatico Desktop 12/06/2006 23.18.56 C:\Documents and Settings\Vanx.ABESTOS\Menu Avvio\Programmi\Esecuzione automatica\desktop.ini
Voce menu avvio automatico Desktop 12/06/2006 23.18.56 C:\Documents and Settings\All Users.WINDOWS\Menu Avvio\Programmi\Esecuzione automatica\desktop.ini

|
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2006 : 19:47:18
|
         |
 |
|
|
Cris
Average Member

.jpg)
76 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2006 : 19:52:43
|
| E questo come lo dovrei interpretare? |
 |
|
|
n/a
deleted

2419 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2006 : 20:04:29
|
ascolta in quel link sono uplodati due file che sono .reg cioè voci del registro.....
tu devi solo prenderle e mettere i file dentro la cartella backups..e fare il resto..
o se vuoi..puoi provare a prendere il file .reg...tutti e due i file reg e dare il doppio click....e vedere che succede..anche se non ti assicuro niente...
ciaoooooooooo
|
 |
|
|
Cris
Average Member

.jpg)
76 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2006 : 20:48:36
|
Boh, continuo a non capire o a non farmi capire. Dei quattro file che dovrei scaricare e salvare sulla cartella backups (creata da me) riesco a farlo solo con 2. Lanciando RegCleaner, nella sezione backup non c'è assolutamente niente di cui fare il restore... Se poi torno di nuovo a vedere la cartella backups di Regcleaner dove prima avevo salvato i 2 files, si è svuotata!!! Non ci capisco un H! Forse sono stanco e demoralizzato, ci rinuncio. |
 |
|
|
erreale
Advanced Member

492 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2006 : 21:32:00
|
prova così:
1) eseui una copia di backup del registro
2) avvia regedit
3) e vai alla chiave \HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\WindowsNT \CurrentVersion\Winlogon
4) sul pannello di destra clicca con il tasto dx del mouse e dal menu seleziona > nuovo > valore stringa
5) come nome attribuisci il nome shell
6) poi clicca su modifica ed assegna il valore explorer.exe
7) chiudi regedit
8) riavvia
9) prega |
 |
|
|
Cris
Average Member

.jpg)
76 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2006 : 00:25:00
|
Per la cronaca: il mio problema originale è ricomparso un'altra volta. Per cui sono al punto di partenza. Mi viene da piangere. |
 |
|
|
Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma
2540 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2006 : 12:47:45
|
Fai un Beckup del registro, scarica queste chiavi e quando le apri di OK a tutte, riavvia e dimmi se funzia:
htt*://[www].freefilehosting.net/?id=pd/0kqnd |
 |
|
|
Cris
Average Member

.jpg)
76 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2006 : 16:51:27
|
Sentite, credo che a questo punto, visto e considerato che comunque il mio problema a monte non si è risolto, e che nel mio disco fisso ci sono 4 cose che ho già provveduto a salvare a parte, direi di non perdere ulteriore tempo e passare al piano B. Ripuliamo tutto e festa finita. Disco nuovo, vita nuova. Che ne dite? Altrimenti rischio di diventare un Advanced Member con una sola discussione e non sento di meritarmelo Mi sentirei di chiedervi un'ultima cosa: il modo più semplice ed indolore per formattare il disco C. Attendo commenti e suggerimenti oltre ad eventuali controindicazioni. Grazie.
P.S. Ho un laptop senza floppy.
|
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

Città: ??
732 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2006 : 16:57:56
|
credo che quello sia il piano C se nn riesci a continuare con il piano A, il B è quello suggerito dqa Vanx. se nn sbaglio te hai xp.quindi inserisci il cd di installazione di xp nel computer e riavvi.. t viene chiesto d premere un tasto per far partire da cd-rom, e te premi un tasto.così entri nell'installazione di windows. qua invece che iniziare una nuova installazione da zero, ripristini quella già esistente (win t cerca la versione che c'è già sul tuo computer te la selezioni e premi invio). cn questo modo nn perdi nessun dato, e dovrebbe funzionare tt ottimamente.. ciaoo  |
 |
|
|
Cris
Average Member

.jpg)
76 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2006 : 21:54:01
|
Ciao ragazzi, volevo darvi un aggiornamento sulla mia situazione. Dunque, ho trovato un ora libera per fare il ripristino come suggerito da Baxt ma nemmeno quello ha avuto successo. Allora, preso dalla disperazione e non sapendo più cosa fare, la mia mente ha partorito che forse, prendendo il file annullato da un altro PC e copiandolo nel mio, magari.... HA FUNZIONATO! E adesso mi si riavvia normalmente. Ora, siccome la soluzione mi sembra troppo semplice, sicuramente ci saranno delle controindicazioni. Vero? Grazie per eventuali commenti. |
 |
|
Discussione  |
|