il ctfmon è una scocciatura di microsoft office che si avvia anche quando non dovrebbe..serve solo mentre office è in esecuzione quindi te lo fatto togliere dall'avvio automatico....
soundman.. serve per la scheda audio...pone un icona nel sistem tray di win per poter accedere più velocemente alle risorse della scheda audio...(che cmq potevi benissimo accederci tramite pannello di controllo).. però il processo è registrato anche a nome di un trojan..quindi per il momento ho preferito fartelo togliere...caso mai puoi ripristinarlo in seguito grazie al backup di hijackthis...
ecco i compiti a casa svolti xò mi sono appena accorta che ho sbagliato nn ho fixato le voci con hijackthis e ho solo pulito i registri....
cmq i 2 log che mi avevi chiesto sono: primo: htt*://freefilehosting.net/?id=pdzwk6vf dopo riavvio: htt*://freefilehosting.net/?id=pdzwk6vQ
avast nm ha trovato niente. ma di solito non lo trovava faccendo uno scanning di C, ma sono quando mi connettevo a internet. ora è da qc connessione che nn parte la schermata di allarme di avast..
scusa... ho sbagliato. nn sono riuscita neanke a seguire una banalissima sequenza di cose da fare.. saranno gli effetti del ven sera.... cosa faccio? fixo cmq i file che mi avevi detto l'altra volta??? grazie
perfetto! grazie mille x tutto il supporto!!!!!!!!!!!!!!!!!
mozilla lo uso già da mo! lo messo anke al babbo mi sa che questo nn è arrivato proprio navigando...... cmq tutto è bene quel che finisce bene! grazie ancora!! anke a vanx che è stato tanto paziente!!
eh eh eh..no no non mi hai anticipato..è solo che si è dimenticata di fixare cio che avevo detto...
vabbe per stavolta chiudo un occhio.....e glad non ho capito perchè alle ragazze dici torna a trovarci..e agli altri(maschi) non lo dici....male male...
vabbe chiudo due occhi uno per lei e uno per te..meno male che almeno ha risolto...