tranquilli...l'unico problema ke mi rimane da risolvere è in fase di connessione.. quando mando alla shell sudo eciadsl-start mi da l'errore ke il modem non è stato trovato...vediamo un poco...
In quanto al mio ho levato definitivamente la Suse, rimesso Knoppix e "trasformata" in Debian Testing, mi fa alcuni scerzetti (tipo kernel panik allo spegnimento, ma non sempre.. ), comunque la preferisco 1000 volte, anche se per ora è configurata alla "boscaiolo" e sicuramente si può fare di meglio...
azzo ne devi masticare per cambiare una distro in un'altra... sei moooolto bravo.... kissà quanta roba sai per fare queste cose... mhmhmhm quel link e in inglese la spiegazione...nn lo sopporto l'ingleseeeeeeeeee!!!!xò per linux farò questo sforzo cmq il problema del modem l'ho risolto in parte...arrivo fino alla connessione al provider dopo aver digitato sudo eciadsl-start...e indovinate un pò....non si connette anke xke il modem nn si decide ad accendere quella maledetta luce verde.... ma c'e la devo fare(anke col vostro aiuto ke non mi dispiace mai)... xciò se sapete qualkosa al riguardo illuminatemi pure e io poi vi benedico!!!!rispondete mi raccomando nel frattempo cerco dal mio amiko google...
no il kernel non l'ho toccato... anke xke non so come metterci le mani... con quali comandi posso inserire quelle cose??basta che mando eciadsl-doctor?