| Autore |
Discussione  |
|
|
Apollo
Average Member

Città: Milano
77 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2006 : 17:02:02
|
scusatemi, vi vorrei chiedere una cosa: come posso mettere immagini nella mia firma? mi spiego meglio, visitando forum vari è frequentissimo vedere immagini nella firma degli utenti... molti forum ti chiedono direttamente se vuoi inserire l'url dell'immagine per farla poi comparire nella firma...
in questo forum è possibile fare ciò? se sì, come posso fare? se no, perchè?
|
|
|
Baxt
Advanced Member

Città: ??
732 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2006 : 17:13:16
|
m pare che nn si possa, poichè deve essere attivato il codice html, e se guardi quando scrivi un post, alla tua dx c'è scritto codice html off, mentre il codice del forum è on.. se apri il codice forum, vedi tutti i tag permessi,fra i quali l'amministratore ha deciso di nn inserire quello per le immagini. ciaoo  |
 |
|
|
Apollo
Average Member

77 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2006 : 17:47:45
|
admin perchè ci hai aftto questo? non è giusto! capisco che poi il sito diventerebbe molto più pesante, ma si potrebbe limitare l'uso delle immagini e delle dimensioni di queste... tu che cosa ne pensi admin? rispondi per favore! pensaci, sarebbe un bel salto di qualità per il forum! anche da un punto di vista grafico, che non fa mai male...
|
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2006 : 19:50:19
|
admin..le firme son diventate sbolse....
ora son tornate normali...mahhh |
Modificato da - n/a in data 13/06/2006 19:55:45 |
 |
|
|
Admin
Nazzareno Schettino Administrator

Città: Napoli
3195 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2006 : 20:30:58
|
non è possibile inserire alcun tipo d'immagine per una questione di usabilità da parte degli utenti e per preservare la banda del server dedicata alla fruizione delle pagine.
Su questo forum siete in tanti a scrivere se ognuno di voi vuole inserire un'immagine di 100Kb bastano 10 messaggi per arrivare ad un mega non credo sia una cosa attivabile al momento. |
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

Città: ??
732 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2006 : 23:21:56
|
poi cmq hai a disposizioni l immagini come avatar.. e se le inserisci anche nelle firme, possono venire delle firme immense con della pagine lunghissime. personalmente è meglio così. ciaoo  |
 |
|
|
Apollo
Average Member

77 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2006 : 08:29:39
|
capisco perfettamente...
 peccato però, sarebbe stata una cosa bellissima...
non è che si possono mettere piccole immagini a bassa risoluzione scelte fra una "piccola cerchia" come per gli avatar? una per persona ti rimando al seguente sito:htt*://[www].gamespot[.com]/pages/unions/forums/show_msgs.php?topic_id=23894628&union_id=2213
qui si possono trovare molte immagini per le firme che sono di circa 25-30 Kb l'una... però hanno una buonissima risoluzione... dimunuendola risoluzione non si potrebbero rendere più leggere?
sennò boh...
grazie comunque per avermi dato retta...
|
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2006 : 16:54:09
|
|
se sarà possibile penso proprio ke ti darà retta... |