Io uso avast+avg e come firewall sygate il problema è che i virus non ce ne sono quasi più ma stanno aumentando notevolmente gli spyware e similari.. ho scansionato 7 giorni fa e mi ritrovo oggi a scansionare con ewido che mi ritrova 130 voci... pur navigando tranquillamente in mozilla e andando in siti sicuri... come fare?? non c'è speranza?
Lollo ma Sygate e gli altri Antivirus li hai impostati bene ??? Mi sembra strano che anche se navighi in siti sicuri e dal contenuto attendibile ti ritrovi tutta quella porcheria..[.com]unque...cercherò di darti un consiglio, personalmente ho impostato Firefox di eliminare tutto la cronologia, i file temporanei e tutte le cose che "dovrebbero" rimanere dopo un giretto sul Web, e fino ad ora mi trovo benissimo...chissà...sarà forse perchè uso Linux ???
Magari prova a navigare con un solo Antivirus, che sò...Antivir... potrebbe darsi che magari quei due vadono in conflitto per un'oscuro motivo.
Prova e facci sapere come và...ricorda sempre...la speranza è l'ultima a morire
Navigo in tutti i siti anche quelli a rischio, fino ad oggi non è mai successo nulla ( mi starò dando la zappa sui piedi?) però a fine navigazione faccio pulizia con opzione strumenti di firefox e con Ccleaner .L'antivirus che uso Antivir Pe +firewall Outpost . Ciao.
io ho avuto lo stesso priblema tuo. nn sapevo da dove provenissero tt quelle schifezze.. poi ho scoperto che era mia fratello che andava su siti di wrestling, e avevo il pc che sembrava una spazzatura..ciaoo