NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Virus
 Computer Virus
 malware
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lollo
Advanced Member

Città: Varese

624 Messaggi

Inserito il - 17/06/2006 : 22:21:51  Mostra Profilo
Io uso avast+avg e come firewall sygate il problema è che i virus non ce ne sono quasi più ma stanno aumentando notevolmente gli spyware e similari.. ho scansionato 7 giorni fa e mi ritrovo oggi a scansionare con ewido che mi ritrova 130 voci... pur navigando tranquillamente in mozilla e andando in siti sicuri... come fare?? non c'è speranza?

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 17/06/2006 : 23:40:49  Mostra Profilo
Lollo ma Sygate e gli altri Antivirus li hai impostati bene ??? Mi sembra strano che anche se navighi in siti sicuri e dal contenuto attendibile ti ritrovi tutta quella porcheria..[.com]unque...cercherò di darti un consiglio, personalmente ho impostato Firefox di eliminare tutto la cronologia, i file temporanei e tutte le cose che "dovrebbero" rimanere dopo un giretto sul Web, e fino ad ora mi trovo benissimo...chissà...sarà forse perchè uso Linux ???

Magari prova a navigare con un solo Antivirus, che sò...Antivir... potrebbe darsi che magari quei due vadono in conflitto per un'oscuro motivo.

Prova e facci sapere come và...ricorda sempre...la speranza è l'ultima a morire
Torna all'inizio della Pagina

michal
Moderatore

Città: Conversano

2403 Messaggi

Inserito il - 18/06/2006 : 13:04:42  Mostra Profilo
Navigo in tutti i siti anche quelli a rischio, fino ad oggi non è mai successo nulla ( mi starò dando la zappa sui piedi?) però a fine navigazione faccio pulizia con opzione strumenti di firefox e con Ccleaner .L'antivirus che uso Antivir Pe +firewall Outpost .
Ciao.

Lollo
Advanced Member

Città: Varese

624 Messaggi

Inserito il - 18/06/2006 : 13:46:37  Mostra Profilo
mah??? forse ho risolto dev'essere mio fratello che fa il pirla.... comunque vedo che stanno girando soprattutto malware più che virus o sbaglio?

Baxt
Advanced Member

Città: ??

732 Messaggi

Inserito il - 19/06/2006 : 09:02:19  Mostra Profilo
io ho avuto lo stesso priblema tuo. nn sapevo da dove provenissero tt quelle schifezze.. poi ho scoperto che era mia fratello che andava su siti di wrestling, e avevo il pc che sembrava una spazzatura..ciaoo

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 14:49:42  Mostra Profilo
lollo usa questi....Windows Defender (spyware e altro) htt*://[www].microsoft[.com]/athome/security/spyware/software/default.mspx

Spyware Terminator (spyware,trojan,malaware) htt*://[www].spywareterminator[.com]/

aris73
Advanced Member

Città: Taormina

3779 Messaggi

Inserito il - 20/06/2006 : 14:53:52  Mostra Profilo
e anke questo htt*://[www].arovaxshield[.com]/
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: