Ciao, im sono deciso a postare il log di HJ perchč mi tedia da ormai settimane... ogni volta penso di essermene liberato ed invece nulla ... qualcuno sa darmi una mano ??? Grazie
Fatto ... come vi sembra adesso ??? Le "TrustedZone" di actalis e inlineanet le abbiamo volute apposta e sono sicure. Ok ? Grazie intanto ... htt*://freefilehosting.net/?id=pd/8kK/R
innanzitutto non hai il service pack aggiornato.....se non aggiorni continui a pigliarti "schifezze" poi togli queste voci che mi sa che sono rimaste per cui da provvisoria disabilita ripristino configurazione di sistema disabilitato e fixa:O15 - Trusted Zone: *.actalis.it O15 - Trusted Zone: *.inlineanet.it O16 - DPF: {42C559C0-2E84-11D5-A3C6-00010219529D} (siacapi-core-install) - htt*s://portal.actalis.it/CA/Environment/Ellips/app/siacapi-core-install .cab
per modalitā provvisoria: htt*://[www].microsoft[.com]/technet/prodtechnol/windowsserver2003/it/library/ServerHelp/e14bf84d-d2f7-42c3-9fae-2af3db3f806c.mspx?mfr=true
sempre da provvisoria scansiona con adware spybot e ewido.
quelle voci(015) che gli sono rimaste sono voci che lui ha scelto di lasciare. ha detto che le ha volute apposta, e che sono sicure.. per la 016 quoto Lollo ciaoo