Ciao a tutti, volevo riportare un problema che ha un mio amico, per vedere se riesco ad aiutarlo nel trovare una soluzione. Ha una connessione ad internet che dura al max un paio di minuti, poi regolarmente si sconnette. non penso sia un problema di linea perchč su altri pc portatili si connette in maniera regolare. ha linea isdn e usa un modem 56k che fino a un mese fa non dava problemi.usa windows xp. ciao a tutti grazie
non credo sia uno dei tanti problemi di windows, piuttosto credo sia un problema di firewall... il tuo amico dovrebbe controllarne i settaggi per vedere se non blocca automaticamente alcune porte da lui usate...
andiamo x esclusione, se riesci a far postare un log al tuo amico secondo le regole htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 verificandolo potremmo giā escludere ke si tratti di qualcos'altro
cosa vuol dire postare un log? i settaggi penso siano a posto adesso perchč gli ho fatto mettere le stesse impostazioni che ha sul portatile(che funziona correttemente).
un log di HijackThis su htt*://freefilehosting.net/ č tutto spiegato nel link che ti ha proposto aris... te lo ripropongo htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255
Modificato da - Apollo in data 22/06/2006 18:52:00