Mi sono appena iscritto;Appena apro internet explorer NOD32 mi da la finestra d allarme con file: C:\Windows\xxeho1.dll virus : TrojanDownloader.Agent.BQ
Se effettua una scansione con NOD(aggiornato) non mi rileva niente!Ma appena apro explorer si ripresenta la finestra d allarme!Qualche giorno fa ho anche utilizzato virit....mi ha rimosso un sacco d roba.....e ho anche fatto una scansione con Hijackthis eliminando le voci dannose!!! cosa devo fare????
tranquillo per il log. fixa anche questi: O18 - Protocol: msnim - {828030A1-22C1-4009-854F-8E305202313F} - "C:\PROGRA~1\MSNMES~1\msgrapp.dll" (file missing) O20 - Winlogon Notify: WRNotifier - WRLogonNTF.dll (file missing) poi il tuo log è a postoanche se il tuo problema non dipende da questo. te riesci a vedere questo file xxeho1.dll nella cartella di win?? ciaoo
Salve mi sono appena iscritto, ho un problema con un trojan. Norton mi rileva un backdoor.trojan nel file c:\windows\services.dll ma non riesce ad eliminarlo perchè dice che è impossible l'accesso. Ho scansionato l'intero sistema anche con "ad-aware se" e "the cleaner" ma non rilevano niente. Il computer è sensibilmente piu lento e la schermata di norton non si puo chiudere. Qualche consiglio?Ciao grazie
fai 'scan and save a log' dopo aver fatto lo scan ti si apre un documento word con i processi del tuo pc. lo salvi sul desktop apri freefilehosting, lo upplodi e posti il link che ti da, tremite il quale possiamo leggerlo. ciaoo
guarda qua :htt*://[www].notrace.it/forum2/topic.asp?TOPIC_ID=5255 1) andare sul sito htt*://freefilehosting.net/ 2) cliccare su sfoglia 3) scegliere il file di log dal proprio computer 4) cliccare su upload 5) copiare la riga " Page URL: " con relativo indirizzo sulla discussione
innanzitutto installati il service pack 2 o ti entra qualsiasi cosa!! poi una domanda. te usi real Player One? e hai un notebook acer che modello?? Ferrari?? ciaoo
allora fixa questi: htt*://[www].freefilehosting.net/?id=rdn1mqTf9g== e poi scarica virit ( htt*://[www].tgsoft.it/files/vnlt6093.exe) e fai una bella scansione. ciaoo
L'ultima domanda non l'ho capita...era ironica? cmq L'Acer è aspire 1510 3000+ Mhz. LO USO PER ARCHITETTURA E PER RENDERIZZARE. real one player si lo uso e spesso,per svago e per lavoro. cmq ora mi scarico quello che mi dicevi. Grazie ancora cosa dovrò fare dopo?
non era ironico. avevi un file che viene utilizzato all'avvio dall'acer ferrari. tutto qua. cmq ora fixa le voci, fai una scansione con virit e riposta un altro log, così vediamo come è. e intanto guardi come funziona il pc. ciaoo