no. apri HJ e dopo aver fatto la scansione c'è un bottone con scritto fixa. selezioni le voci che ti ho detto e le fixi (significa mettere in quarantena) ciaoo
Baxt purtroppo il File C:\windows\xxeho1.dll non lo vedo.....ho anche provato a cercare tra file e cartelle nascoste ma non lo trovo! E come al solito ogni volta che apro explore Nod32 mi dice
vai nella cartella c:\windows e permetti la visualizzazione sia dei file e delle cartelle nascoste, sia dei file protetti dal sistema. speriamo solo che si sia nascosto fra uno di quelli. ciaoo
nono deve essere nella cartella c:\windows. non può essere in una sottocartella di win. quindi devi vederlo fra i filoe che sono in quella cartella. ciaoo
baxt sto scaricando virit...è un po lento ma penso dipenda ancora dal virus presente...nel frattempo pero non so bene come fixare quello che mi hai detto
un consiglio dopo aver fatto questo lavoro di pulizia e aver risolto il problema utilizzate anche questi ccleaner (pulizia cache) htt*://[www].majorgeeks[.com]/download4191.html
Giovanni, hai fatto la scansione con virit e hai fixato le voci???
falco80: aspetta prima di eliminare qualsiasi cosa. prova a fare un'ultima scansione cn questo programmino:htt*://[www].scanforfree[.com]/xoftspy-paretologic/ se non ti da risultati nemmeno questo, ho un terribile sospetto. ho fatto una ricerca su inernet di TrojanDownloader.Agent.Bq e ho trovato una cosa abbastanza strana. chissà perchè tutti quelli che lo trovano usano nod32 e basta.questa cosa mi preoccupa erchè, o solo nod32 riesce a rilevare qst trojan, oppure c'è un file che viene rilevato come trojan ma non fa nulla. quindi ti direi di provare a fare una scansione on-line. usi firewall te?? e al posto di nod32 prova a mettere antivir, oppure avg e avast e fare una scansione a vedere se ti trovano qlcs. ciaoo