| Autore |
Discussione  |
|
falco80
New Member

48 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2006 : 00:14:02
|
Ho effettuato una scansione con ANTIVIR mi ha trovato: TR/Agent.UV.1 TR/Dldr:Zlob.3 TR/Zlob.Fh
ma sembra proprio che non hanno a vhe fare col mio problema!infatti NOd mi dice la solita cosa! Come firewall utilizzo Zone alarm!
Ma come mai se evvettuo una scansione con nod non me lo trova.......e poi quando parte explorer mi da la finestra d allarme? Devo Formattare? cosa rischio con questo maledetto? |
 |
|
|
falco80
New Member

48 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2006 : 00:18:22
|
....dimenticavo!dal link ke mi avete dato di [www].scanforfree.... non mi si apre nessuna pagina web!!!ci sn altri siti simili?...o non funziona solo momentaneamente? |
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

Città: ??
732 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2006 : 08:13:49
|
il link lo ho appena provato e a me funziona ( htt*://[www].scanforfree[.com]/xoftspy-paretologic/ ). chiedo conferma ad altri se funziona o meno. per il tuo problema hai fatto una scansione con il programma di aris?? sinceramente io inizio a dubitare che ci sia qualcosa all'interno del pc. se te fai una ricerca in google puoi notare che qst trojan lo trova solo nod32. personalmente ti consiglierei di disinstallare nod32 e di iniziare ad usare o antivir o avg e avast, almeno per qualche giorno, così riesci a capire se il problema sussiste veramente. ciaoo 
|
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Città: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 22/07/2006 : 17:50:26
|
a me funge anche, hai provato a fare la scansione con webroot..  |
 |
|
|
falco80
New Member

48 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2006 : 22:29:04
|
Ho fatto la scansione da [www].scanforfree.... e non mi ha trovato niente! Ora mi sono installato Avast!e nemmeno avast mi ha rilevato nulla!
Avast è un buon antivirus?...che dite lo lascio o torno a nod?? |
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

732 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2006 : 08:18:10
|
personalmente non lo ho mai usato, ma credo proprio di si. lo usa aris che è patito della sicurezza..  ma ora che hai messo avast, hai riscontrato lo stesso problema?? ciaoo  |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2006 : 09:58:33
|
già, già...avast é ottimo e ti consiglio di abbinargli avg...
ma se il problema persiste come t'ho postato sopra prova a scansionare con webroot spy swepeer, é la prova del 9............
grazie per il patito baxt....    |
 |
|
|
Baxt
Advanced Member

732 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2006 : 10:33:38
|
spero non ti sia offeso.. era un complimento.. ciaoo  |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2006 : 10:50:39
|
no... l'avevo capito...         |
 |
|
|
falco80
New Member

48 Messaggi |
Inserito il - 25/07/2006 : 20:18:45
|
La scansione con AVAST non mi ha rilevato nulla!!Mentre Spy Sweeper mi rileva un trojanDownloaderZlob solo che ho scaricato una versione che mi fa fare solo la scansione.....e bisogna comprarlo x eliminare le infezione!! In realtà ho "recuperato" un altra versione di spy sweeper......solo che quando vado a fare la aggiornamento mi dice che è scaduto e non si aggiorna!sapete come posso fare x farlo funzionare?
Avast e AVG insieme....nel senso che devo tenerli installati contemporaneamente?con entrambi gli scudi protettivi attivi? |
 |
|
|
burrito
Advanced Member

Città: Genova
797 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2006 : 13:26:05
|
Si avast e avg si possono renere in realtime insieme perke non danno conflitti. Per spysweeper non posso aiutartiperke bisognerebbe "pagare"   |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2006 : 16:57:03
|
come dice burri i due antivirus possono benissimo coesistere con entrambi le protezioni real time attive, e se posso dire la mia per webroot vale la pena pagare..., ma é solo un parere personale, onestamente io li ho provati tutti ed é il migliore in assoluto anche se non é impeccabile... |
 |
|
|
falco80
New Member

48 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2006 : 17:25:29
|
Ho installato anche AVG !faccio la scansione completa e non mi rileva niente!!! Ma mi da la finestra d allarme con: While opening file: C:\:actmovze.exe Trojan horse generic.YME
non me lo fa ne cancellare ne mettere in quarantena!! Sembra che questi trojan non mi mollano |
 |
|
|
aris73
Advanced Member

3779 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2006 : 18:12:02
|
| prova ad eliminarla manualmente... |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2006 : 19:21:21
|
Controlla la denominazione del file perchè actimovie(con al i e non con la Z).exe è un file di sistema win (screenserver, vide grafica). Ciao. |
 |
|
Discussione  |
|